Vittoria Deganello in ansia | Altro contagio da Coronavirus a Uomini e Donne

Paura nel mondo dello spettacolo per un’ex protagonista di Uomini e Donne che potrebbe aver contratto il Coronavirus. Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Mattia Marciano e sua scelta, ha deciso di sottoporsi al test del tampone. 

Vittoria Deganello fa il tampone per il Coronavirus

Un’amata corteggiatrice del trono classico potrebbe aver contratto il Coronavirus. Si tratta di Vittoria Deganello, che fu scelta da Mattia Marciano. I due cominciarono una relazione terminata qualche tempo dopo.

Qualche giorno fa, la nota influencer ha spiegato ai suoi follower di aver deciso di restare in quarantena perchè aveva avuto contatti con una persona risultata successivamente positiva al virus.

Vittoria ha rassicurato i fan sul suo stato di salute, al momento sta bene ma ha deciso di sottoporsi al test del tampone: il risultato sarà disponibile nelle prossime 24 ore.

LEGGI ANCHE ——-> Lorenzo Riccardi ruffiano per Tina Cipollari | Dichiarazione a Uomini e Donne | Video

LEGGI ANCHE ——-> Mara Fasone riscopre l’amore | L’appello fuori Uomini e Donne

Vittoria Deganello parla ai fan: “Ho la febbre, temo il contagio da Coronavirus”

Vittoria Deganello ha comunicato in questo modo ai suoi fan la decisione di fare il tampone per il CoVid-19: “Qualche giorno fa vi ho parlato, dicendovi che prima che uscisse il decreto sono stata in contatto con una persona risultata positiva al tampone. Sabato 14 ho cominciato ad avere febbre e quindi a tenermi in contatto con il COT comunicando ogni giorno la temperatura corporea che non ha mai superato i 37.5, la frequenza cardiaca, quella respiratoria, la saturazione ed eventuali insorgenze di altri sintomi (tosse, raffreddore, aumento della febbre, mal di testa…) che non ho mai avuto e quindi decisero al momento di non farmi il tampone ed eventualmente al termine dell’incubazione del virus, ovvero oggi, avrebbero valutato.“.

La situazione poi è cambiata, come spiega l’ex corteggiatrice: “E così hanno deciso di farmi il tampone! Vi comunico comunque che sto bene e vi terrò aggiornati sull’esito che non avverrà prima di 24 ore“.

LEGGI ANCHE ——-> Armando Incarnato pensa solo a quello | Grandi rinunce fuori Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, che fine hanno fatto Andrea e Natalia? Eccoli oggi [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B-HsZWOIvZE/?utm_source=ig_web_copy_link

Polemiche social per il tampone a Vittoria Deganello

La notizia del tampone fatto alla Deganello ha scatenato una serie di polemiche sui social. Più di qualcuno ha sottolineato la facilità con la quale ai vip viene concesso il tampone: “Chissà perché a VOI lo fanno così facilmente”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

In difesa di Vittoria è arrivata la sua amica Camilla Mangiapelo: “Sono davvero basita da questo commento, illuminami, chi saremmo ‘noi’ visto che generalizzi? È sotto controllo da almeno 10 giorni, non dovrebbe controllarsi o fare il tampone per quale dei tuoi folli ragionamenti?”.

Impostazioni privacy