Uomini e Donne, che fine hanno fatto Andrea e Natalia? Eccoli oggi [FOTO]

Quasi un anno fa la scelta: Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si abbracciano sotto una pioggia di petali rossi nello studio di Uomini e Donne. Oggi a che punto è la loro relazione?

Natalia e Andrea di Uomini e Donne

Alla fine di maggio 2019 Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono scelti, o meglio, il tronista Andrea ha scelto la corteggiatrice Natalia dopo otto mesi di corteggiamento, per la gioia del pubblico.

Nonostante qualche piccolo ostacolo la love story tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra continuare a gonfie vele: il destino che li ha fatti incontrare continua a tenerli insieme.

LEGGI ANCHE ——-> Giulia D’Urso colpo di grazia a Giovanna Abate | Tronista a bocca asciutta senza Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——-> Gemma Galgani quarantena devastante | Dama allo stremo senza Uomini e Donne

Andrea e Natalia: com’è nato l’amore a Uomini e Donne?

Andrea ha notato Natalia nel dating show di Canale 5 mentre lei corteggiava Ivan Gonzalez: tra i due è scattato un colpo di fulmine che ha dirottate le attenzioni della bella 22enne di Sondrio sul 26enne tarantino.

Dopo vari litigi e un po’ di tira e molla, alla fine Andrea ha scelto Natalia, che aspettava questo momento da diverso tempo: «Quando ho visto Andrea ho pensato “Ma che ci faccio con questo spagnolo?”. Non lo definirei colpo di fulmine, perché sono ‘partita’ per lui alla seconda esterna».

Fuori dal programma la coppia continua a vivere felice la propria unione e cominciano i progetti per il futuro, anche se non manca qualche scaramuccia: «Le discussioni durano al massimo un’ora, poi ci guardiamo in faccia e torna tutto come prima», dice Andrea.

A Natalia piacerebbe diventare presto mamma, ma per il momento i due fidanzati vogliono godersi qualche anno da soli: «Se fosse capitato sarei stata felice… nell’attesa, abbiamo preso un cane, Gigi!».

https://www.instagram.com/p/B9kFb6pocD8/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis, avete mai visto il figlio Stefano? Sono identici

LEGGI ANCHE ——-> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

Andrea Zelletta vuole sposare Natalia Paragoni

E le nozze? Andrea ha regalato a Nathy per il compleanno un anello, a conferma delle sue intenzioni serie: «La vita a due, sotto lo stesso tetto, procede alla grande la mia vita grazie a lei è cambiata tantissimo… Prima ero un single incallito, adesso sono fidanzato e felice!».

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’amore tra Natalia e Andrea, dunque, procede a gonfie vele, come si vede dalle rispettive dediche Instagram. «I mesi passano, i giorni le ore… Il nostro amore rimane sempre, forte, con tanta voglia di superare qualsiasi difficoltà… noi siamo quello che c’è di più puro al mondo, l’amore vero» scrive Natalia. «Ci siamo separati solo qualche volta, ma a parte quello siamo stati sempre insieme», replica Andrea.

Impostazioni privacy