Paolo Bonolis, avete mai visto il figlio Stefano? Sono identici

Tale padre, tale figlio: non sempre la somiglianza tra la prole e il genitore è scontata ma a volte è davvero impressionante, come nel caso di Paolo Bonolis e del figlio Stefano.

Paolo Bonolis (Foto di Paolo Bonolis/Instgram)

In questo caso, padre e figlio sono davvero due gocce d’acqua come si evince dalle foto che li ritraggono insieme e che il figlio posta sul proprio profilo Instagram.

Chi è Stefano Bonolis, primogenito di Paolo

Stefano Bonolis è il primogenito di Paolo Bonolis: è nato nel 1984 dal matrimonio del conduttore di Avanti un altro con la psicologa americana Diane Zoeller, durato dal 1983 al 1988. Da quest’unione è nata anche Martina.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

La famiglia allargata di Paolo Bonolis

Stefano ha anche altri tre fratelli più piccoli, Silvia, Adele e Davide, anche lui molto somigliante al padre, frutto del secondo matrimonio di Bonolis con Sonia Bruganelli. Nella famiglia allargata, i rapporti sono ottimi, tanto che quando Stefano si è sposato, Sonia Bruganelli ha seguito la cerimonia e ne ha dato notizia su Instagram con la frase “Un figlio che si sposa”.

https://www.instagram.com/p/BR080UWggbm/?utm_source=ig_web_copy_link

Stefano Bonolis non vive in Italia ma negli Stati Uniti. Ama moltissimo viaggiare, come documentato dal suo profilo Instagram, e lo fa spesso in compagnia della moglie Candice Hansen, una bellissima e procace fanciulla sposata qualche mese fa. Dal profilo scopriamo che è un compagnone, ama le serate fuori con gli amici e il suo gatto, ma non ci sono indicazioni precise sulla sua occupazione lavorativa.

Leggi anche —-> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

Leggi anche —-> Coronavirus, Paola Caruso al parco con il figlio | Rivolta web [FOTO]

Paolo Bonolis, Stefano Bonolis (Foto di tefano Bonolis/Instagram)

Bonolis Cupido: la storia tra Stefano e Paola Caruso

Pur vivendo negli Stati Uniti, Stefano torna spesso in Italia per stare con il padre che, in un caso, è stato per lui addirittura Cupido: nel 2015 Stefano ha infatti avuto una breve relazione con Paola Caruso, che ai tempi era la Bonas di Avanti Un Altro. Una relazione naufragata nel giro di pochi mesi a causa della distanza.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Ma chiusa una porta, si è aperto un portone e ora Stefano, come dicevamo, è felicemente sposato con Candice Hansen, un’avvenente ragazza americana che come il marito ama i social, in particolare Instagram, e vanta un buon numero di followers grazie alle sue foto in costume.

 

 

 

Impostazioni privacy