Gemma Galgani quarantena devastante | Dama allo stremo senza Uomini e Donne

Gemma Galgani sta trascorrendo una quarantena devastante. Da quando Uomini e Donne è stato chiuso, la dama del trono over si sente molto sola e si sta appoggiando a un'”amica” sorprendente.

Gemma Galgani – MeteoWeek

La messa in onda di Uomini e Donne è sospesa già da una settimana a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, e Gemma Galgani già non ne può più. Come tutti sappiamo, la dama torinese del trono over vive sola e le giornate chiusa in casa per paura del contagio sono particolarmente difficili.

Leggi anche -> Ernesto Parli morto di Coronavirus | Dolore per il marito di Adriana Volpe

Leggi anche -> Adriana Volpe chiede una preghiera per la famiglia | Momento straziante al GF Vip

Ma come mai Gemma Galgani sta trascorrendo una quarantena tanto devastante per i suoi nervi e la sua autostima? Come abbiamo visto, durante le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, non c’erano più molti corteggiatori per Gemma Galgani. Forse a causa dei continui attacchi da parte di Tina Cipollari, l’entusiasmo dei corteggiatori di Gemma stava venendo meno.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Gemma Galgani quarantena devastante: solitudine insopportabile

Solo un ultimo coraggioso cavaliere si era fatto avanti, nell’ultima puntata del trono over, per corteggiare Gemma Galgani. Ma nessuno sa come sia andata davvero a finire. Una cosa è certa: la solitudine è molto pesante per Gemma e, in questo momento duro, la dama si sta appoggiando a un'”amica” inaspettata.

Leggi anche -> Jacopo fuori da Amici 19 | Lacrime per Maria De Filippi e polemica del pubblico

Leggi anche -> Albano Carrisi lascia la musica | Amara scoperta per Romina a Amici 19

Si tratta della televisione. In un post sul suo profilo Instagram pubblicato solo poche ora fa, Gemma Galgani scrive questo: “Mai come in questo momento, la televisione diventa una preziosa alleata e compagna, quasi un’amica, per aiutarci a trascorrere il tempo a casa con meno difficoltà. Molte trasmissioni sono state interrotte per i motivi che tutti sappiamo, ma qualcuna continua coraggiosamente , sino alla fine, senza pubblico, magari con meno ospiti del previsto, ma pronta a regalarci ancora qualche ora di puro e sereno spettacolo”. 

Maria De Filippi – MeteoWeek

Gemma si appoggia alla televisione: grande compagnia in questo momento duro

Gemma Galgani si sta riferendo, in particolare ad Amici 19, trasmissione che la dama segue regolarmente e della quale è una grande sostenitrice. Come per tutti i programmi ideati e condotti da Maria De Filippi, anche per Amici 19 Gemma Galgani ne ha tessuto le lodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questo clima insolito, ma devastante, è davvero difficile pensare alla primavera che, da domani, ci circonderà di alberi in fiore! A volte, non si ha nemmeno più il coraggio di accendere il televisore per paura delle notizie aggiornate. Eppure, mai come in questo momento, la televisione diventa una preziosa alleata e compagna, quasi un’amica, per aiutarci a trascorrere il tempo a casa con meno difficoltà. Molte trasmissioni sono state interrotte per i motivi che tutti sappiamo, ma qualcuna continua “coraggiosamente , sino alla fine, senza pubblico, magari con meno ospiti del previsto, ma pronta a regalarci ancora qualche ora di puro e sereno spettacolo! Sto parlando naturalmente di Amici che, anche stasera, ci darà l’opportunità di svagare la mente per qualche ora fra musica, canto e danza di qualità, con tutti gli accorgimenti del caso: niente abbracci, niente incontri ravvicinati nelle coreografie , ma un team che mantiene la professionalità di sempre, fra insegnanti, alunni e giuria, sotto la sempre irreprensibile conduzione di Maria. Ed avendo oltretutto , anche il Teatro chiuso ?mi sento proprio di dire un grazie sincero a tutti loro, anche perché stasera sarò in grado di fare un sorriso, di smorzare la solitudine che ci accompagna in questo momento, chi più chi meno, di ascoltare della buona musica, di non pensare per qualche ora alla gravità del momento, che si percepisce in modo tangibile anche nell’aria… Fate come me… stasera guardiamo Amici come se fossimo vicini su un enorme divano e commentiamolo insieme!! ❤ @amiciufficiale @lucyicte @wittytv #iorestoacasa#andratuttobene #amiciufficiale#wittytv#amici19#amicidimariadefilippi#serale#canale5#music#danzaclassica#danza#canto#talenti#emozioni#picotheday#instantmoments#goodvibes#besttheday #likeforlikes

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data: 20 Mar 2020 alle ore 8:34 PDT

 

 

Nonostante la nostalgia e il rimpianto per la momentanea sospensione di Uomini e Donne, Gemma Galgani sta cercando di affrontare la solitudine della quarantena obbligata a causa del Coronavirus senza buttarsi troppo giù.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Di sicuro la dama non vede l’ora che questo subdolo pericolo finisca per poter tornare a sedere nel parterre di Uomini e Donne. Chissà che Gemma Galgani non stia sentendo perfino la mancanza della sua acerrima nemica: Tina Cipollari!

Impostazioni privacy