Zombieland: Doppio Colpo | Il rifiuto di Joe Pesci al cammeo

Rhett Reese, uno degli sceneggiatori dell’apprezzato Zombieland: Doppio Colpo, ha svelato su Twitter un estratto della sceneggiatura del film, nel quale doveva esserci niente meno che un cammeo di Joe Pesci.

La news si inserisce in un discorso più ampio, dal momento che sembra proprio che la produzione abbia cercato in passato di coinvolgere altri grandi nomi, quali per esempio Patrick Swayze, Sylvester Stallone e Mark Hamill, ma con scarso risultato. Quindi non sorprende scoprire il nome di Joe Pesci in queto elenco di “rifiuti”.

Leggi anche -> The Irishman | ecco la vera ragione per cui Martin Scorsese ha realizzato il film

Zombieland: Doppio Colpo | Il rifiuto di Joe Pesci per lo scarso compenso

Dalle parole di Reese si apprende che l’agente dell’attore avrebbe tirato in ballo la faccenda del rientro economico. “Non esistono parti piccole, solo compensi piccoli” – questo il commento di risposta dell’uomo, alla proposta avanzata dalla produzione a Joe Pesci.

Leggi anche -> Zombieland | un terzo film della saga all’orizzonte?

Nella scena in questione Tallahassee (interpretato dall’esilarante Woody Harrelson) avrebbe dovuto esibire la sua grandissima ammirazione per l’attore feticcio di Martin Scorsese, definendolo il “più grande figlio di *** in assoluto”.

E certamente sarebbe stata una scena a dir poco epica, viste le precedenti partecipazioni alla saga (composta sino ad ora di due meravigliosi capitoli) che hanno apportato quel surplus di genialità e ilarità.

Zombieland: Doppio Colpo | Il ritorno di Tallhassee & co.

Scritto da Rhett Reese, Paul Wernick e Dave Callaham, Zombieland: Doppio Colpo è sbarcato nelle sale cinamtografiche italiane nel novembre del 2019 ed è ambientato dieci anni dopo le vicende del primo capitolo. Protagonisti della pellicola sono sempre Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Intanto si vocifera anche di un terzo capitolo della saga, che riporterebbe sui nostri schermi una delle gang più simpatiche ed energiche degli ultimi anni. Incrociamo le dita!

 

 

Impostazioni privacy