Adriana Volpe fuggita dalla casa | Torna al Gf Vip per raccontare il suo dramma

Adriana Volpe - meteoweek
La ex concorrente Adriana Volpe fuggita dalla casa in lacrime e senza dare spiegazioni, aveva lasciato nel dubbio i suoi coinquilini. I vip, inconsapevoli del suo lutto familiare, questa sera sapranno la verità.

Dopo aver abbandonato la casa di fretta e furia senza dare spiegazioni ai suoi compagni di viaggio, Adriana Volpe fuggita in lacrime, torna al Grande Fratello Vip con un video messaggio. Ripercorre il percorso con i vip e racconta il suo dramma.
Adriana Volpe fuggita dalla casa
Le ex concorrente Adriana Volpe era letteralmente fuggita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Un saluto veloce e in lacrime fatto ai suoi coinquilini: “Devo andare ragazzi” aveva detto dopo essere uscita allarmata dal Confessionale.
“Adriana ma cosa succede, dicci qualcosa” le ripetevano i vip preoccupati e disperati e lei: “Devo tornare al mio ruolo di mamma e moglie. Andrà tutto bene, perchè deve andare tutto bene” con queste parole aveva raggiunto la porta rossa.
I concorrenti non sanno ancora oggi che Adriana Volpe è uscita per via del lutto familiare subito: la morte di suo suocere Ernesto Parli.
Questa sera, mercoledì 25 marzo 2020, Adriana Volpe torna nella casa con un video messaggio.
Leggi anche –> Il disperato sfogo dopo Gf Vip di Adriana Volpe | Dolori e mancanze fuori dalla casa
Leggi anche –> Adriana Volpe torna nella casa | Necessità di cancellare il dolore dopo il GF Vip
Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip

Durante la puntata di questa sera, 25 marzo 2020, Alfonso Signorini annuncia una sorpresa per i concorrenti rimasti in casa: Adriana Volpe torna dai vip con un video messaggio.
Leggi anche –> Ernesto Parli morto di Coronavirus | Dolore per il marito di Adriana Volpe
Leggi anche –> Adriana Volpe lutto in famiglia | Pioggia di critiche al GF Vip
Alfonso Signorini interroga i concorrenti in diretta sulle loro opinioni sulla vip uscente Adriana Volpe. “Lei c’era sempre, potevi contare su di lei in qualsiasi momento. Adriana è una bellissima persona.Punto” dice Paolo Ciavarro. “Avrei dovuto sprecare meno tempo e starle più vicino” dice Antonella Elia.
“Le sono vicino, spero che tutto si risolva e spero di abbracciarla di nuovo” dice Andrea Denver. La sua compagna di letto Paola Di Benedetto piangendo dice: “Mi manca tantissimo”. “Avevamo ritrovato la pace” dice invece Antonio Zequila.
“Vederla andare via è stata davvero uno choc” dice Patrick Pugliese.
“Ragazzi Adriana è stata colpita da un grave problema familiare ma vi porta nel cuore e vi dedica questo pensiero” dice il conduttore.
“Ciao ragazzi, l’emozione mi tradisce e così ho scritto una lettera per voi. Il mondo è cambiato qui fuori rispetto a quando siamo entrati. Paola, io e te ci siamo scelte e abbiamo condiviso il letto, con Patrick è stato feeling dal primo minuto con sorrisi e scherzi. Fernanda tu mi hai sempre letta negli occhi, ti voglio bene. Paolo quante volte mi hai fatto compagnia nelle notti insonni. Denver sei generoso e gentile e la tua sensibilità, non cambiarla mai. Antonella noi abbiamo litigato e discusso come le onde del mare sempre con sincerità.
Licia, Aristide,Sossio e tutti gli altri vi auguro e mi auguro che tutto torni alla normalità. Andrà tutto bene” e così mostra il disegno che la figlia Giselle ha fatto per i vip.