Cecilia Rodriguez che fatica senza coccole | Giorno difficile con Moser | Video

Cecilia Rodriguez fa fatica ad alzarsi dal letto senza coccole la mattina? A quanto pare la sorella di Belen deve affrontare un nuovo giorno difficile con Ignazio Moser in quarantena… ecco perché.

Cecilia Rodriguez che fatica senza coccole
Cecilia Rodriguez – meteoweek

Cecilia Rodriguez e la fatica di alzarsi presto al mattino e anche senza coccole! La vita in quarantena procede per la sorella di Belen che sa di dover affrontare un giorno difficile con Moser.

Il tutto è stato documentato in un video pubblicato su IG Stories, come sempre accade nella sua quotidianità cercando di mantenere un contatto costante con i follower che la seguono nel quotidiano.

Cecilia Rodriguez che fatica senza coccole

Come abbiamo avuto modo di raccontare nel corso dei giorni passati, l’attenzione mediatica resta concentrata su quello che sta succedendo in Italia a causa del Coronavirus dato la quarantena forzata nella quale si trova al momento l’intera nazione.

Cecilia Rodriguez che fatica senza coccole
Cecilia Rodriguez – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez spogliarello in cam | Quarantena ad alta temperatura | Video

A tenere banco nel mondo delle notizie troviamo la quotidianità di Cecilia Rodriguez che al momento si trova in quarantena nella città di Trento insieme a Ignazio Moser.

Nonostante lo stravolgimento temporaneo della sua vita, Cecilia Rodriguez ammette di far fatica ad alzarsi presi la mattina e senza coccole, motivo per cui ha cercato ed escogitato il modo perfetto per sopperire a tale mancanza quando Ignazio Moser non è con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

18.03

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez vestita di bianco | Matrimonio in vista e il messaggio di Belen

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez compleanno da sogno | Festa in quarantena e il gesto pericoloso ?

Giorno difficile con Ignazio Moser?

Il buon giorno si vede dal mattino e Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto il fatto di non essere mai stata una persona mattiniera e di aver bisogno di coccole e caffè a letto per svegliarsi bene e affrontare la giornata.

Quanto detto viene raccontato nuovamente da Cecilia Rodriguez che realizza un IG Stories insieme al cagnolino Aspirina, affermando di aver bisogno di un momento di coccole prima di lasciare il letto e affrontare un nuovo giorno… facendo così il pieno di carica positiva per affrontare anche un altro giorno i quarantena che sta mettendo a dura prova tutti.

Cecilia Rodriguez che fatica senza coccole
Cecilia Rodriguez – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Dunque, possiamo affermare che il metodo Cecilia Rodriguez è il migliore per affrontare la giornate è quello ampiamente testato la sorella di Belen negli anni?

Impostazioni privacy