Cecilia Zagarrigo figuraccia universale | Attenzioni mancate fuori Uomini e Donne

La giornata di ieri per Cecilia Zagarrigo è stata veramente complicata vista la sua figuraccia universale fatta sui social, in particolare su Instagram. La corteggiatrice durante le sue storie, si è lasciata andare a una gaffe non da poco che ha così sottolineato la mancanza di affetto che prova verso Carlo Pietropoli.

Cecilia Zagarrigo figuraccia universale
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

La corteggiatrice di Carlo Pietropoli ormai in quarantena da diverse settimane, non sta passando un bel periodo. Poche settimane fa, Cecilia Zagarrigo ha dovuto affrontare la perdita di suo nonno, mostrando così il suo lato fragile e sensibile. Questo però, non l’ha fermata dal voler tornare più positiva che mai facendo così compagnia ai suoi tantissimi follower durante questo momento di quarantena nazionale.

Cecilia Zagarrigo ieri ha però commesso una figuraccia universale durante le sue storie Instagram, lasciandosi scappare una parola che ha in poche ore fatto il giro del web.

Cecilia Zagarrigo figuraccia universale
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani lutto a casa del Coronavirus | Messaggio drammatico 

Leggi Anche -> Giorgio Manetti pronto a dire sì | Sorpresa a Uomini e Donne 

Cecilia Zagarrigo figuraccia universale

La corteggiatrice come tutti gli italiani è costretta a restare chiusa a casa in quarantena, proprio come stabilito dalla legge del Governo contro l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus. I giorni chiusa nel suo appartamento però, non l’hanno fermata dal voler rimanere in contatto con i suoi follower tramite i suoi social, creando piccoli video divertenti e cercando in ogni modo di distrarre la gente dal brutto momento attuale.

La giornata di ieri però, è stata per Cecilia un momento di forte imbarazzo, causatole da una figuraccia durante una sua storia Instagram. Quale sono state le parole che la corteggiatrice non doveva dire?

 Leggi Anche -> Vittoria Deganello in ansia | Altro contagio da Coronavirus a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi ruffiano per Tina Cipollari | Dichiarazione a Uomini e Donne

Attenzioni mancate fuori da Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo cercando di proporre un giorno per lei e i suoi follower, si è lasciata andare a una frase poco carina sui social.
Il gioco nel dettaglio doveva essere quello di “carta, forbice e sasso”, modificato per sbaglio con una frase che ha subito fatto riflettere molto.

Cecilia Zagarrigo figuraccia universale
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Sul web la parola sbagliata di Cecilia ha lasciato intendere la voglia che avrebbe di stare insieme a Carlo Pietropoli, sottolineando la mancanza di affetto che in questi mesi sta vivendo.

Impostazioni privacy