Gemma Galgani lutto a causa del Coronavirus | Il messaggio drammatico

Gemma Galgani, la nota dama del trono over di Uomini e Donne è in lutto a causa del Coronavirus. E il post lanciato sul proprio profilo Instagram fa preoccupare non poco i suoi fans. Il messaggio della torinese è davvero drammatico in questo momento di quarantena e di questo terribile CODIV-19.

Gemma Galgani lutto a causa del Coronavirus – meteoweek

Gemma Galgani preoccupa e il momento relativo al Coronavirus non aiuta la nota dama di Uomini e Donne. La torinese ha realizzato un post sul proprio profilo Instagram non positivo.

I vari commenti al post sono di vera preoccupazione per i sostenitori della dama di Torino. Nel messaggio scritto ha lasciato un pensiero importante per il personale sanitario.

Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne – meteoweek

Gemma Galgani lutto a causa del Coronavirus

La Galgani ha un pensiero preciso in questo momento terribile di Coronavirus. Gemma inserisce un post commovente ma che allo stesso tempo fa preoccupare non poco i propri fans. La dama di Uomini e Donne pensa alla situazione che l’Italia sta vivendo. Analizziamo il messaggio ricco di malinconia e negatività.

LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani quarantena devastante | Dama allo stremo senza Uomini e Donne

LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani disperazione in quarantena | Paura di essere contagiata fuori Uomini e Donne

Il post scritto dalla dama di Uomini e Donne fa riferimento al terribile momento che il nostro Paese sta vivendo. Ma è anche un ricordo alle tante persone del settore sanitario che stanno perdendo la vita per salvarne altre. La dama, nel suo post, ha sottolineato quanto è difficile aprire la televisione. Sul piccolo schermo si sentono continue notizie tragiche. Gemma ha anche sottolineato ma è importante il lavoro dello staff sanitario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questo clima insolito, ma devastante, è davvero difficile pensare alla primavera che, da domani, ci circonderà di alberi in fiore! A volte, non si ha nemmeno più il coraggio di accendere il televisore per paura delle notizie aggiornate. Eppure, mai come in questo momento, la televisione diventa una preziosa alleata e compagna, quasi un’amica, per aiutarci a trascorrere il tempo a casa con meno difficoltà. Molte trasmissioni sono state interrotte per i motivi che tutti sappiamo, ma qualcuna continua “coraggiosamente , sino alla fine, senza pubblico, magari con meno ospiti del previsto, ma pronta a regalarci ancora qualche ora di puro e sereno spettacolo! Sto parlando naturalmente di Amici che, anche stasera, ci darà l’opportunità di svagare la mente per qualche ora fra musica, canto e danza di qualità, con tutti gli accorgimenti del caso: niente abbracci, niente incontri ravvicinati nelle coreografie , ma un team che mantiene la professionalità di sempre, fra insegnanti, alunni e giuria, sotto la sempre irreprensibile conduzione di Maria. Ed avendo oltretutto , anche il Teatro chiuso ?mi sento proprio di dire un grazie sincero a tutti loro, anche perché stasera sarò in grado di fare un sorriso, di smorzare la solitudine che ci accompagna in questo momento, chi più chi meno, di ascoltare della buona musica, di non pensare per qualche ora alla gravità del momento, che si percepisce in modo tangibile anche nell’aria… Fate come me… stasera guardiamo Amici come se fossimo vicini su un enorme divano e commentiamolo insieme!! ❤ @amiciufficiale @lucyicte @wittytv #iorestoacasa#andratuttobene #amiciufficiale#wittytv#amici19#amicidimariadefilippi#serale#canale5#music#danzaclassica#danza#canto#talenti#emozioni#picotheday#instantmoments#goodvibes#besttheday #likeforlikes

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data: 20 Mar 2020 alle ore 8:34 PDT

LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani invidia l’amore degli altri | Messaggi continui a Mara Venier

LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani in musica | La proposta indecente del cavaliere a Uomini e Donne

“Un grazie a tutti i nostri eroi”

Il post della Galgani conclude con un Grazie a caratteri cubitali. Il suo ringraziamento va a tutto il personale sanitario, che sta cercando di salvare le vite a chi infetto di Coronavirus.

Gemma Galgani – meteoweek

La dama protagonista di Uomini e Donne fa anche dei nomi nel suo messaggio, forse qualcuno a lei caro che non ce l’ha fatta proprio nel ramo medico.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Una situazione quella legata al CODIV-19 che sta mettendo in ginocchio l’intera Italia. Tutto questo mette nello sconforto, soprattutto a livello psicologico. Tra i vip in angoscia c’è anche Gemma, che sembra davvero non riuscire a rialzarsi da questo dramma nazionale.

Impostazioni privacy