Valentina Ferragni ansia da Coronavirus | Il messaggio dalla quarantena

Valentina Ferragni sente il peso di questa quarantena per il Coronavirus ed esprime i suoi sentimenti su Instagram.

Valentina Ferragni ansia per il Coronavirus - meteoweek
Valentina Ferragni ansia per il Coronavirus – meteoweek

L’emergenza per il Coronavirus ha coinvolto e bloccato completamente tutta l’Italia. Tutti siamo costretti a stare a casa e a fare i conti con i nostri pensieri e le nostre paure. Anche Valentina Ferragni è chiusa in casa con il suo fidanzato e tra un gioco e una ricetta, trascorre il tempo a pensare e riflettere.

Valentina Ferragni - meteoweek
Valentina Ferragni – meteoweek

Valentina Ferragni in quarantena

Stare chiusi in casa, con l’ansia di quello che sta accadendo al di fuori delle nostre mura domestiche, non è per niente facile. Neanche se sei la sorella dell’influencer più amata d’Italia. Valentina Ferragni sta trascorrendo la sua quarantena in compagnia del fidanzato Luca, che si è addirittura prestato per fare il palo durante la sua esercitazione nella pole dance.

Leggi anche -> Valentina Ferragni punta Uomini e Donne | Video per Maria De Filippi

Leggi anche -> Elettra Lamborghini, quarantena di lusso: dove vive la cantante

Valentina Ferragni - meteoweek
Valentina Ferragni – meteoweek

Alcuni momenti trascorsi in casa possono essere belli e anche molto utili, come le ricette che hanno condiviso Valentina e Luca con tutti i follower. Nonostante questo, pensare di trascorrere ancora tanto tempo bloccati in casa mette l’ansia a chiunque, compresa Valentina Ferragni. La donna ha voluto lasciare un messaggio su Instagram molto toccante, nel tentativo di portare un messaggio di speranza nelle case di tutti.

Leggi anche -> Michelle Hunziker prende tutto e parte | Il video messaggio della showgirl

Leggi anche -> Coronavirus, Vittoria Deganello in ansia | Altro contagio a Uomini e Donne

Il messaggio di speranza di Valentina Ferragni

Il tramonto davanti alla nostra finestra. Niente di più speciale in questi giorni” ha scritto Valentina Ferragni, pubblicando una meravigliosa immagine del tramonto di fronte casa sua. “Ci siamo trasferiti in questa casa quasi un anno fa (a maggio) e non abbiamo mai visto un tramonto speciale come questo” ha aggiunto la ragazza.

Valentina Ferragni tramonto in quarantena - meteoweek
Valentina Ferragni tramonto in quarantena – meteoweek

“Questo ci dà così tanta speranza ed energia. Spero che possiate sentirlo” ha scritto Valentina Ferragni, cercando di coinvolgere i suoi follower in questo messaggio positivo e di grande speranza.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La Ferragni ha aggiunto un’altra immagine del tramonto con le scritte “Domani è un altro giorno” e “Andrà tutto bene“. Il messaggio di speranza dell’influencer sicuramente è arrivato a destinazione, nelle case di tutti i suoi follower che sono costretti a stare in quarantena. Un modo speciale per contrastare l’ansia dovuta all’emergenza per il Coronavirus.

Impostazioni privacy