Arisa, conoscete il fidanzato? Chi è Lorenzo Zambelli

Tra le cantanti più conosciute e apprezzate del mondo della musica nostrana, Arisa è legata da ormai diversi anni a Lorenzo Zambelli.

Arisa – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Chi è Lorenzo Zambelli

Classe 1982, vero nome Rosalba Pippa, Arisa (scopri la sua carriera) è nata a Genova, ma è cresciuta a Pignola, paese vicino a Potenza. Dopo aver conseguito il diploma pedagogico, ha svolto vari lavori, senza mai tralasciare la sua passione per la musica.

Nel 2009 è arrivata la svolta con la vittoria nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo con la canzone Sincerità. Tre anni dopo è arrivata seconda a Sanremo con La notte, mentre nel 2014 ha trionfato con il brano Controvento. Una carriera piena di successi, quelli della cantante, che per anni ha vissuto una lunga storia d’amore con Lorenzo Zambelli. Una relazione che ha vissuto anche qualche crisi, tanto da separarsi nel 2016, per poi lasciarsi di nuovo nel 2018.

Particolarmente riservato e lontano dai riflettori, Lorenzo Zambelli non ha mai parlato pubblicamente della sua storia d’amore con la cantante e l’unica cosa certa è che è il suo manager.

Leggi Anche ->Paola Cortellesi e la storia d’amore (vera) con Valerio Mastandrea: perchè è finita

Leggi Anche ->Serena Autieri, avete mai visto il marito? Chi è Enrico [FOTO]

Arisa – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La storia d’amore con Arisa

Proprio parlando in merito all’ultimo addio con Zambelli, Arisa, ospite di La mia passione, aveva confessato: “Io l’ho vissuto un amore eccezionale. È stato amaro e dolce, difficile ma assolutamente un quadro disegnato da Dio”.

Leggi Anche ->Conoscete la prima moglie di Maurizio Costanzo? Diversissima da Maria

Leggi Anche ->Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla

Per poi aggiungere: “Ci lega un grande affetto: quando costruisci qualcosa con una persona è per sempre, anche se il sentimento cambia”. Un addio, quello a Lorenzo Zambelli, che aveva fatto soffire la cantante, tanto da decidere di adottare due cani per cercare di lenire il dolore, ovvero Titti Verdura e Nino Meringa. Poi, qualche mese fa, vi è stato il ritorno di fiamma, anche se i due non hanno mai confermato o smentito le voci in merito.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

D’altronde, come è giusto che sia, l’artista ha sempre difeso la propria privacy. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vieni da me di Caterina Balivo, ha dichiarato: “Ho un ragazzo. Mi fa soffrire tanto, tanto. Ha un bellissimo fondoschiena, è molto particolare. È friulano. È molto, molto, paziente e molto carino. È quasi santo. Se l’amore è stare assieme, aiutarsi nei momenti di difficoltà, resistere sul posto, sì questo è un grande amore. Lui è Pesci ascendente Ariete”. Per poi aggiungere: “Di recente abbiamo avuto un problema grosso a casa, che ci ha molto destabilizzato. Per fortuna ora è tutto risolto ma da un po’ di tempo faccio il possibile per sentirmi libera. Mi diverto“.

Impostazioni privacy