Vincitore Grande Fratello Vip spoiler sul nome | Tutto già concordato

Vincitore Grande Fratello Vip già deciso. Sarebbe questa la clamorosa indiscrezione trapelata nelle ultime ore sul reality show. Ma chi avrebbe la produzione deciso di far trionfare in questa quarta edizione? Le indicazioni sono tutte per un concorrente.

Vincitore Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini lo incoronerà tra due settimane – meteoweek

Vincitore Grande Fratello Vip clamorosamente già deciso. E’ questa il clamoroso rumors che trapela dall’ambiente di Mediaset. Tutto sarebbe già deciso a tavolino, ma chi sarebbe a trionfare in questa convulsa e caotica quarta edizione?

Le indiscrezioni che arrivano sono ben precise, ma rispetto al precedente toto vincitore realizzato, i dati sembrano cambiati. In pole non ci sarebbe più Patrick Pugliese, ma un altro nome a sorpresa: scopriamo il suo identikit.

Paolo Ciavarro – meteoweek

Vincitore Grande Fratello Vip, è spoiler sul nome

Nei palazzi di Mediaset circola già il nome del prossimo trionfatore del Gf Vip. E il profilo indicato è quello di un baldo giovane che ha conquistato il popolo del web e gli spettatori del reality show. Stiamo parlando di Paolo Ciavarro, in nomination questa settimana insieme a Patrick e Zequila. Un duello a tre molto aperto ma che potrebbe fare uscire il volto di Forum indenne.

LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro interrompe il rapporto | Scelta dolorosa al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Secondo finalista del GF Vip | Dopo Sossio Aruta sul podio Aristide Malnati

Sul web il tifo per Ciavarro è incensante e secondo le ultime proiezioni dei sondaggi a salvarsi sarà proprio il ragazzo che ha rubato il cuore a Clizia Incorvaia. Più indietro ci sarebbero un altro nome a sorpresa, Sossio Aruta e Antonella Elia che si giocherebbe il podio del Gf Vip. E Zequila? Il napoletano è ossessionato dall’idea di finire nel lotto dei finalisti, ma l’attore teatrale sarebbe fuori da ogni possibilità. Offside Paola Di Benedetto, Andrea Denver Licia Nunez.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip pronostici sul vincitore | Sossio Aruta primo finalista

LEGGI ANCHE –> Aristide isolato dal gruppo nella casa | La difesa dei compagni al Grande Fratello Vip

Il raccomandato Aristide

Ma a sorpresa il Gf Vip potrebbe clamorosamente riguardare i piani per la finale del programma. Tra due settimane sarà svelato il nome del vincitore, ma l’ormai sicuro re Paolo Ciavarro dovrà vedersela con un avversario tosto e in ottima posizione.

Aristide Malnati – meteoweek

Stiamo parlando del raccomandato Aristide Malnati, che detiene un’amicizia importante a livello famigliare con il conduttore Alfonso Signorini.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

La parola del conduttore è molto importante, visto che Signorini tiene in modo particolari alle sorti dell’amico nella casa del Gf Vip. E se ci fosse un sorpasso clamoroso all’ultima curva dell’ex naufrago?

Impostazioni privacy