Avete mai visto la moglie di Sinisa Mihajlovic? Ecco com’è oggi [FOTO]

E’ bellissima e affascinante, Arianna Rapaccioni la moglie dell’ allenatore di calcio serbo Sinisa Mihajlovic è semplicemente Arianna Rapaccioni. Una donna dalle mille risorse. Conosciamola meglio..

Foto fornita da Paolo Bruno/credits Getty Images

Arianna Rapaccioni, volto noto degli anni 90

Arianna Rapaccioni è una donna dalla bellezza travolgente, la stessa che ha stregato al primo sguardo suo marito Sinisa Mihajlovic . Forse non tutti sanno che lei è stata un volto noto della televisione negli anni 90.

Sappiamo che è romana di Roma,cresciuta nella borgata del Trullo, da una famiglia modesta, Scorpione di segno, ma nessun dato sul suo anno di nascita. Come si sa, non è sempre educato chiedere l’età ad una donna. Ci basta sapere che la sua bellezza e il suo carattere forte e intraprendente, hanno rubato il cuore ad uno dei campioni mondiali del calcio, Sinisa Mihajlovic!

La bella Arianna è apparsa all’età di 20 anni nel piccolo schermo come soubrette di Luna Park, un programma condotto dal compianto Fabrizio Frizzi.

LEGGI ANCHE ———->Sinisa Mihajlovic tra breve sarà cittadino onorario di Bologna

LEGGI ANCHE ———->Paola Perego, avete mai visto l’ex marito? È un famoso calciatore [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B8yIiZyizII/?utm_source=ig_web_copy_link

Amore a prima vista con Sinisa Mihajlovic

La storia d’amore tra Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic è sbocciata nel 1995, grazie ad una partita della Sampdoria. Dopo la disputa del pallone infatti giocata all’Olimpico, il bel serbo la vide in un ristorante del Gianicolo e fu amore a prima vista. Un amore che cambiò la vita e le prospettive del giocatore. Come lui stesso raccontò in un’intervista a Verissimo: “Io pensavo di non sposarmi mai e invece appena l’ho vista la prima cosa che ho pensato e a quanto sarebbero stati belli i nostri figli“. Una dichiarazione decisamente poetica che tutte le donne vorrebbero sentirsi dire. E ciò che accadde dopo, non fece altro che convincere ancora di più l’innamorato Sinisa. Quest’ultimo infatti confessò all’amica di Arianna che, se lei lei l’avesse voluto, l’avrebbe sposata il giorno dopo! E i due si sposarono, più innamorati che mai, mettendo al mondo ben 5 figli, creando così una bellissima famiglia.

LEGGI ANCHE ———->Sinisa Mihajlovic choc in lacrime: Ho la leucemia, guarirò non ho paura

LEGGI ANCHE ———->Mihajlovic ricoverato dopo il trapianto

https://www.instagram.com/p/B8uDEqRiimO/?utm_source=ig_web_copy_link

Una famiglia unita contro la malattia

Un amore che dura tutt’ora e che li ha uniti tantissimo anche a causa delle brutte sorprese che la vita a volte riserva. Nel luglio del 2019 Sinisa infatti ha confessato di soffrire di leucemia: sua moglie Arianna insieme alla famiglia hanno ringraziato pubblicamente tutti coloro che hanno espresso all’allenatore la propria solidarietà.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

https://www.instagram.com/p/B-PqxkznDRt/?utm_source=ig_web_copy_link

La donna non ha lasciato per un attimo il marito, standogli accanto nelle cure, notte e giorno:  “Ha dormito su una sedia ogni notte per stare vicina a me”, confessò l’ex centrocampista a Verissimo. E’ così che una famiglia deve combattere una malattia, facendosi forza l’uno con l’altro, senza cadere nelle incertezze e nelle paure: “Abbiamo voluto mostrarci positivi l’uno per l’altro, a costo di far finta di niente“, ha rivelato Arianna Rapaccioni nel corso della stessa intervista.

 

Impostazioni privacy