Cecilia Rodriguez la richiesta di silenzio | L’amore con Ignazio Moser è in pericolo ?

Cecilia Rodriguez fa una richiesta di silenzio alla stampa e si concentra su quella che è la sua vita sentimentale durante la quarantena imposta a tutta la nazione a causa del Coronavirus.

Cecilia Rodriguez la richiesta di silenzio – meteoweek

L’attenzione mediatica in questi giorni è concentrata sulla sorella di Belen Rodriguez e la quarantena che sta vivendo con Ignazio Moser nella città di Trento come se qualcosa di sensazionale possa succedere da un momento all’altro.

La coppia si sta concedendo del tempo insieme, immersi nella natura anche se basta davvero poco per finire nel mirino del gossip. Quando detto viene confermato anche dalla richiesta vela di silenzio che ha fatto Cecilia Rodriguez nell’ultimo post condiviso su Instagram.

Cecilia Rodriguez la richiesta di silenzio

Cecilia Rodriguez al momento sta vivendo dei giorni difficili per lei che si trova nella città di Treno nelle tenute di Ignazio Moser, ma comunque lontana dalla famiglia che è rimasta a Milano data la condizione difficile che si sta vivendo in tutta la nazione.

Leggi anche -> Ignazio Moser non ha paura | Uomo di altri tempi solo per Cecilia Rodriguez

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez che fatica senza coccole | Giorno difficile con Moser | Video

La sorella di Belen ha vissuto da sola con il compagno il suo trentesimo compleanno, raccontando anche come ha trascorso quel giorno davvero speciale insieme a Ignazio Moser. Poco fa su Instagram ecco che arriva la richiesta di silenzio fatta da Cecilia Rodriguez vero i fan? ecco cosa sta succedendo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez vestita di bianco | Matrimonio in vista e il messaggio di Belen

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez ci prova con Fedez | Il messaggio per la sorella di Belen | Video

L’amore con Ignazio Moser è in pericolo?

Cecilia Rodriguez sta raccontando questi giorni di quarantena con Ignazio Moser come fosse un anticipo sulla luna di miele che un giorno potrebbero vivere i due nel momento in cui decideranno di convolare a nozze.

La sorella di Belen ha pubblicato un video e alcune foto che mostrano la Rodriguez insieme al compagno durante una passeggiata immersi nella natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shhhhh ! ??

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Il post in questione è seguita dalla didascalia “Shhhh“, quasi un modo per chiedere del silenzio nei confronti della sua quarantena che sta mettendo comunque a dura prova la distanza sia che Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser stanno vivendo nella città di Trento a causa della quarantena necessaria per il Coronavirus.

Impostazioni privacy