Emma Marrone in lacrime per Maria | “Sono 10 anni che…”

Un legame speciale, quello tra Emma Marrone e Maria De Filippi: la cantante italiana amatissima considera la presentatrice che l’ha portata al successo come una “seconda mamma”.

Emma Marrone e Maria De Filippi

Maria De Filippi è stata la talent scout di Emma Marrone, la donna che ha creduto nel suo talento più di tutti gli altri, che l’ha supportata nei suoi momenti di difficoltà, fuori e dentro la scuola di Amici.

La cantante dalla voce grintosa non ha mai dimenticato quello che la De Filippi ha fatto per lei e non perde occasione per dimostrarle tutta la sua riconoscenza.

LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone e Fabio Borriello, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Emma Marrone preoccupata si sfoga su Instagram | Messaggio di rabbia

Emma Marrone: “Grazie a Maria De Filippi”

Anche Maria rinnova il suo rapporto con la Marrone, invitandola appena possibile nei suoi programmi, e continua a credere in lei, nel suo talento, nella sua conoscenza musicale e nella sua capacità di guidare altri talenti: ecco perché Emma è stata scelta come coach negli anni passati.

Dieci anni fa Emma Marrone vinse Amici e in’occasione di questa ricorrenza ha dedicato un pensiero alla De Filippi: “10 anni tondi tondi – ha scritto su Instagram –. Questa foto è stampata nel mio cuore. Sarò sempre grata a Maria per aver percepito il mio ‘talento’ e a chi come lei ha sempre saputo guardare ‘oltre’. Poi mi sono rimboccata le maniche e non mi sono mai fermata. Sono davvero orgogliosa di me stessa. Sono una Cantante”.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Emma Marrone in lacrime su Instagram | Momento delicato

LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone e Stefano, l’addio: parla la cantante dopo anni

https://www.instagram.com/p/B-UDWn0i0Ye/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma ringrazia i fan: “Vi voglio bene”

Emma ha conquistato un posto nella musica italiana combattendo contro pregiudizi, tradimenti e malattie: in questi dieci anni è riuscita a trasformare tutte le cose che ha subito in forza e grinta, l’ingrediente fondamentale che ha portato al successo tutti i suoi album.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Emma Marrone, in questo giorno speciale, ha rivolto un messaggio ai suoi fan e a tutti coloro che credono in lei: “Dedico questa giornata a tutte le persone che ascoltano la mia musica e mi sostengono. Vi voglio davvero bene e vi ringrazio per ciò che mi state scrivendo. Ricordatevi che il meglio deve ancora venire. Lo vivremo insieme. Vi aspetto sotto il palco”.

Impostazioni privacy