Emma Marrone in lacrime per Maria | “Sono 10 anni che…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Un legame speciale, quello tra Emma Marrone e Maria De Filippi: la cantante italiana amatissima considera la presentatrice che l’ha portata al successo come una “seconda mamma”.

Emma Marrone e Maria De Filippi

Maria De Filippi è stata la talent scout di Emma Marrone, la donna che ha creduto nel suo talento più di tutti gli altri, che l’ha supportata nei suoi momenti di difficoltà, fuori e dentro la scuola di Amici.

La cantante dalla voce grintosa non ha mai dimenticato quello che la De Filippi ha fatto per lei e non perde occasione per dimostrarle tutta la sua riconoscenza.

LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone e Fabio Borriello, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Emma Marrone preoccupata si sfoga su Instagram | Messaggio di rabbia

Emma Marrone: “Grazie a Maria De Filippi”

Anche Maria rinnova il suo rapporto con la Marrone, invitandola appena possibile nei suoi programmi, e continua a credere in lei, nel suo talento, nella sua conoscenza musicale e nella sua capacità di guidare altri talenti: ecco perché Emma è stata scelta come coach negli anni passati.

Dieci anni fa Emma Marrone vinse Amici e in’occasione di questa ricorrenza ha dedicato un pensiero alla De Filippi: “10 anni tondi tondi – ha scritto su Instagram –. Questa foto è stampata nel mio cuore. Sarò sempre grata a Maria per aver percepito il mio ‘talento’ e a chi come lei ha sempre saputo guardare ‘oltre’. Poi mi sono rimboccata le maniche e non mi sono mai fermata. Sono davvero orgogliosa di me stessa. Sono una Cantante”.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Emma Marrone in lacrime su Instagram | Momento delicato

LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone e Stefano, l’addio: parla la cantante dopo anni

Emma ringrazia i fan: “Vi voglio bene”

Emma ha conquistato un posto nella musica italiana combattendo contro pregiudizi, tradimenti e malattie: in questi dieci anni è riuscita a trasformare tutte le cose che ha subito in forza e grinta, l’ingrediente fondamentale che ha portato al successo tutti i suoi album.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Emma Marrone, in questo giorno speciale, ha rivolto un messaggio ai suoi fan e a tutti coloro che credono in lei: “Dedico questa giornata a tutte le persone che ascoltano la mia musica e mi sostengono. Vi voglio davvero bene e vi ringrazio per ciò che mi state scrivendo. Ricordatevi che il meglio deve ancora venire. Lo vivremo insieme. Vi aspetto sotto il palco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui