Coronavirus, Barbara D’Urso ha fatto il tampone? La verità

Nel corso della puntata del 29 marzo di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice ha rivelato di non aver fatto il tampone in quanto asintomatica e per non togliere spazio a chi ne ha più bisogno.

Barbara D’Urso – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Coronavirus e il mondo dello spettacolo

Da qualche giorno circolano voci in merito ai presunti casi di contagio da coronavirus nel mondo dello spettacolo. Dopo Piero Chiambretti risultato positivo al tampone per il coronavirus, infatti, molti fan di Barbara D’Urso (scopri la sua carriera) sono preoccupati per lei.

Ospite a Cr4, Serena Grandi ha affermato di essersi abbracciata e baciata con Chiambretti e in seguito è stata appunto ospite della D’urso. Proprio dalle sue dichiarazioni è nata la preoccupazioni dei fan della conduttrice. “Dopo Chiambretti sono stata ospite per due volte anche da lei. Speriamo che finisca tutto per il meglio”, ha infatti affermato l’attrice nel corso di un’intervista rilasciata ad Adnkronos. Barbara D’Urso, quindi, ha fatto oppure no il tampone? Ecco quanto affermato dalla padrona di casa di Live – Non è la D’Urso.

Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

Barbara D’Urso – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Coronavirus, Barbara D’urso e la verità sul tampone

Durante la puntata del 29 marzo di Live – Non è la D’Urso, Barbara D’Urso ha affermato di non aver fatto il tampone. In particolare ha spiegato di non aver fatto richiesta del tampone in quanto asintomatica e per non togliere spazio a chi ne ha più bisogno.

Leggi Anche ->Coronavirus, Federica Sciarelli in isolamento: le sue condizioni

Leggi Anche ->Coronavirus, la rabbia di Francesco Facchinetti: “Non hanno capito che di questo si muore”

Sempre a proposito del test per il Covid-19, ha destato molto interesse in questi giorni la situazione di Valeria Marini. Ebbene, la stessa showgirl ha finalmente svelato l’arcano.

Ospite di Barbara d’Urso a Live, la soubrette ha ammesso di non essersi sottoposta al test per il Coronavirus. “Io ho fatto un tampone faringeo, soffro con la gola, ho fatto tutte le analisi. Per me che non sono esperta pensavo fosse il tampone del Coronavirus. Avevo degli abbassamenti di voce e il medico mi ha fatto questo tampone ma non era quello del Covid-19”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

In collegamento con lo studio anche Michela Persico, giornalista e compagna di Rugani, primo calciatore di Serie A risultato positivo al coronavirus. In merito alle polemiche sui tamponi a vip e calciatori, la Persico ha dichiarto: “Io non le so le motivazioni, avranno ritenuto opportuno essendo io in gravidanza. Io rappresento tantissimi italiane che come me sono incinte e molto preoccupate. Mi dispiace questa situazione, della gravità del coronavirus, tutti noi dovremmo farci forza. Ma si sa che le polemiche possono nascere“.

Impostazioni privacy