Costanzo “bacchetta” Antonella Clerici: “Non è il momento di…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:20

Sono in tanti coloro che sperano in un prossimo ritorno televisivo di Antonella Clerici, ma non come semplice ospite o opinionista di programmi altrui, bensì come conduttrice di uno tutto suo. E nei prossimi mesi, secondo Maurizio Costanzo, ci potrebbero essere gustose novità al riguardo. Ma ora è tutto fermo.

Antonella Clerici manca da troppo tempo dalla TV

Manca da troppo tempo in TV la spumeggiante Antonella Clerici. Difatti dopo aver lasciato la solida conduzione de La Prova Del Cuoco, uno dei programmi di intrattenimento culinario più apprezzato dai telespettatori in toto, ora da tempo nella mani, a livello di conduzione, di Elisa Isoardi, non ha più avuto grandi opportunità in tal senso. Insomma, di una trasmissione tutta sua non se ne è più parlato in maniera chiara e certa. Certo è che, di tanto in tanto, è anche apparsa in TV per qualche comparsata od ospitata, anche al Festival di Sanremo 2020, condotto dal gradissimo amico Amadeus, che l’ha vista apparire in tutta la sua simpatia. Ma una cosa è apparire in un programma altrui, un’altra condurne uno proprio!

Leggi Anche -> Antonella Clerici, struggente messaggio | Triste festa del papà

Leggi Anche -> Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa? Villa immersa nel bosco

Antonella sogna una nuova trasmissione culinaria “immersa nel verde”

Dal canto suo Antonella, essendo una donna schietta e sincera, non ha mai nascosto il suo gran desiderio di ritornare in televisione, magari conducendo non più La Prova Del Cuoco, bensì un altro programma similare, sempre tuttavia legato alla cucina. Inoltre le piacerebbe realizzarlo direttamente nella sua “casa nel bosco”; ricordiamo infatti che la conduttrice ha lasciato da tempo la sua casa nella Capitale per trasferirsi ad Arquata Scrivia, un paesino del Piemonte insieme alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone. Tanto più che secondo lei, il suo chalet, completamente immerso nel verde, potrebbe essere la location ideale per raccontare ad ampio raggio al grande pubblico la cucina altamente biologica e a chilometro zero, che potrebbero pertanto essere gli argomenti principali della sua trasmissione.

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo resta a casa da solo | Maria De Filippi va altrove

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo e Marta Flavi: ecco perché è finita

Per Maurizio Costanzo è ancora tutto in fase “embrionale”

“Penso sempre che mi piacerebbe molto un format di ricette e cucina. Che parli del prodotto e insegni l’uso del cibo nella maniera giusta, senza tralasciare la filosofia del chilometro zero o della valorizzazione del territorio. E’ un format profondamente green e legato all’ambiente!”, ha dichiarato una raggiante Clerici. Un progetto molto interessante che lei stessa ha rivelato e discusso con Maria De Filippi. Tuttavia al momento pare non ci sia nulla in ballo di concreto. A tornare sull’argomento, dalla pagina della sua rubrica sul settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, è stato il marito di Maria, Maurizio Costanzo.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

“Se ne è parlato, ma questo non è il momento giusto per mettere in campo nuovi progetti. In questo periodo la situazione sta facendo tirare i remi in barca a molti investitori, pertanto per ora Antonella può essere solo invitata dai suoi colleghi in televisione!”. Ovviamente il noto giornalista e conduttore televisivo, quando parla della situazione delicata di questo periodo, si riferisce alla pandemia che ha investito il nostro Paese, che ha anche costretto i vertici Mediaset a cancellare la messa in onda anche del suo Show, mente la consorte – ricordiamo – continua ad andare in onda con il serale di Amici.