Gemma Galgani l’amore trionfa | Dedica strappalacrime fuori Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:34

Per Gemma Galgani l’amore trionfa fuori Uomini e Donne. Si tratta di un “amore” che è ormai una certezza per la dama e continuerà a crescere, nonostante la quarantena. Scopriamo di che legame speciale si tratta.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nonostante la temporanea chiusura di Uomini e Donne, Gemma Galgani rimane protagonista sul web. La dama torinese del trono over sta trascorrendo la quarantena obbligata in casa a causa dell’emergenza Coronavirus in completa solitudine.

Leggi anche -> Andrea Iannone il ritorno con vendetta | Aspra delusione e rabbia contro Giulia De Lellis

Leggi anche -> Armando Incarnato furia senza controllo | Motivi nascosti a Uomini e Donne

La situazione estremamente difficile, naturalmente, sta pesando sull’emotività spiccata di Gemma Galgani. La dama, tuttavia, si sta mantenendo molto attiva sui social e sta ricevendo messaggi di conforto e solidarietà dai suoi numerosissimi follower.

Gemma Galgani e Ida Platano – MeteoWeek

Gemma Galgani, l’amore trionfa fuori Uomini e Donne: qual è il legame che non si spezza

La distanza da Uomini e Donne e dagli amici, oltre che dal lavoro in teatro, sta mettendo a dura prova la tenacia di Gemma Galgani. La dama, già prima della chiusura momentanea di Uomini e Donne, si lamentava della quasi totale assenza di nuovi corteggiatori per conoscerla.

Leggi anche -> Valeria Marini tampone del Coronavirus | La soubrette rompe il silenzio dopo il Gf Vip

Leggi anche -> Valentin rischia la querela | Il ballerino di Amici 19 ha provocato anche Giulia Pauselli?

Tuttavia, proprio nelle scorse ore, ci sono stati segnali incoraggianti per Gemma. Per Gemma Galgani l’amore trionfa, almeno in fatto di amicizie. E non c’è distanza che può annullare questo sentimento puro e disinteressato. Ci riferiamo, in particolare, al legame di amicizia stretto da Gemma con Ida Platano, sua vicina di parterre, almeno fino all’uscita con Riccardo Guarnieri.

Gli auguri di Gemma a Ida – MeteoWeek

Ida Platano e Gemma Galgani sono amiche da molti anni: la dedica commovente

Tra le due dame, nonostante la differenza d’età, è nato un legame così forte, da non essere stato scalfito neppure dall’uscita di scena di Ida Platano. Da quando la dama, naturalizzata a Brescia, sta vivendo fuori dalla trasmissione la sua complessa storia d’amore con Riccardo Guarnieri, l’amicizia con Gemma Galgani ha continuato a crescere.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Proprio ieri, in occasione del compleanno di Ida Platano, Gemma Galgani le ha fatto gli auguri su Instagram, pubblicando una dedica veramente commovente.   Sulle note di “Felicità” di Al Bano, Gemma ha mandato un biglietto di auguri pieno di cuori a Ida Platano, per esprimere tutta la sua gioia. Questa amicizia così profonda e disinteressata deve rendere davvero molto felice Gemma Galgani, proprio come esprime la canzone. Ida Platano ha trascorso il compleanno in casa con Riccardo Guarnieri, col quale sta passando la quarantena, e col figlioletto, Samuele.