Roberta Capua, che fine ha fatto l’ex Miss Italia? Eccola oggi

Diventata nota al grande pubblico dopo aver vinto Miss Italia nel 1986, che fine ha fatto Roberta Capua? Scopriamolo assieme!

Roberta Capua – Foto fornita da Franco Origlia/ Credits: Getty Images

La carriera di Roberta Capua

Classe 1968, Roberta Capua è nata il 5 dicembre a Napoli sotto il segno del Sagittario. Ha conseguito la maturità classica e il debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 1986 grazie alla vittoria della corona di Miss Italia. L’anno seguente, inoltre, si è piazzata seconda nel concorso internazionale Miss Universo. Modella e conduttrice, quindi, nel giro di pochi anni è diventata il volto di molti programmi televisivi di successo.

Il suo debutto televisivo avviene in Vota la voce, accanto a Claudio Cecchetto. In seguito entra nelle case degli italiani grazie ai programmi I bellissimi di Rete 4, Nonsolomoda, Tappeto Volante con Luciano Rispoli, Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. Verso la fine degli anni 2000, però, Roberta Capua inizia ad apparire sempre di meno in televisione, per poi ritornare nel 2017 con il reality culinario Celebrity MasterChef Italia dove ha vinto, battendo in finale il cantante Nesli. Ancora oggi l’ex Miss Italia continua a coltivare la sua passione per la cucina attraverso il suo blog Cottografato, oltre a condurre insieme a Gianluca Mech L’ingrediente perfetto su La7.

LEGGI ANCHE ——->Non è la Rai, che fine ha fatto Pamela Petrarolo? Eccola oggi

LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Matteo Branciamore? Eccolo oggi

Roberta Capua – Fonte: Instagram

La vita privata dell’ex Miss Italia

Ma che fine ha fatto l’ex Miss Italia? Ebbene nel corso di un’intervista rilasciata nel 2013 ad Alfonso Signorini, Roberta Capua ha spiegato di essersi allontanata nel 2008 dal mondo dello spettacolo per concentrarsi sulla sua famiglia ed in particolare stare vicino al figlio appena nato.

LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Niccolò Centioni? Eccolo oggi

LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Federico Russo? Eccolo oggi

Dopo aver avuto una relazione con il nuotatore Massimiliano Rosolino, Roberta Capua è convolata a nozze con l’imprenditore bolognese Stefano Cassoli. Dalla loro storia d’amore è nato nel 2008 il piccolo Leonardo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ma chi è il marito della Capua? Lontano dal mondo dello spettacolo, di lui si sa ben poco. Parlando del marito, proprio la conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Intimità ha rivelato: “Stefano mi è piaciuto da subito, ma la ricetta dell’amore è complessa, ogni cosa deve essere ben dosata e mescolata. Solo così il ‘piatto’ riesce bene e non ha la scadenza. Comunque, ci vogliono soprattutto rispetto, lealtà, comprensione, tenerezza, secondo me. I due ingredienti segreti sono però la fortuna di incontrarsi e la voglia di condividere un progetto. Sperando, anche, che il destino ti sorrida“.

Impostazioni privacy