Trono over, che fine ha fatto Ennio, storico ex di Gemma Galgani?

E’ stato il fidanzato più longevo di Gemma Galgani, Ennio Zingarelli. Di lui si sono perse le tracce, ma è davvero così? Che fine ha fatto il dentista che aveva condotto la dama del trono Over, fuori dalla trasmissione?

Gli ex di Gemma Galgani

Gemma Galgani ha avuto molti corteggiatori durante la sua permanenza nel dating show di Canale 5. Non tutti sono rimasti nella memoria dei telespettatori, ma sicuramente a parte l’affascinante Giorgio Manetti, Ennio Zingarelli è uno di quelli che i fan della trasmissione ricordano molto bene. Cosa fa oggi?

Ultimamente durante una puntata del Trono Over, sono stati ricordati tutti gli amori della settantenne di Torino e Tina Cipollari, ha tirato in ballo Ennio Zingarelli, il dentista con cui Gemma ha avuto una lunga relazione, così importante, da indurre la coppia a lasciare il programma per continuare la storia d’amore, lontana dalle telecamere. Tutti ricordano la  grande festa di fidanzamento, a cui presero parte anche Tina Cipollari e Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE ——–>Gemma Galgani maestra di vita | Da Uomini e Donne ad Amici 19

LEGGI ANCHE ——–>Gemma Galgani si rifugia nel passato | Tasche vuote prima di Uomini e Donne

Ennio Zingarelli è morto. La gaffe di Tina al trono over

Con Ennio, Gemma sembrava di aver trovato la stabilità in amore, ma alla fine come tutti sanno, la loro relazione arrivò al capolinea, con il rientro della dama nello studio di Canale 5. Recentemente l’opinionista tutto pepe di Uomini e Donne, la Cipollari,  arlando di nuovo di Ennio, ha rispolverato la memoria, lanciando però un’affermazione che ha messo in imbarazzo la stessa Maria De Filippi. Tina ha sentenziato che Ennio Zingarelli sarebbe morto. Ma è vero?

Intanto Gemma, riporta alla luce i ricordi che la legano al noto dentista dichiarando: “Mi emoziona ancora oggi pensare a un aperitivo avvenuto nell’ottobre di circa otto anni fa che ha organizzato per me Ennio, che voleva entrare nella mia vita e ha magicamente fatto leva sul mio tallone d’Achille, ossia il romanticismo” .

LEGGI ANCHE ——–>Gemma Galgani lutto a causa del Coronavirus | Il messaggio drammatico

LEGGI ANCHE ——–>Gemma Galgani quarantena devastante | Dama allo stremo senza Uomini e Donne

Ennio ritorna a Uomini e Donne 

A parte la gaffe di Tina Cipollari che ha fatto il giro del web, la vera sorpresa è che Ennio non solo non è passato a miglior vita, ma a quanto pare vorrebbe tornare a Uomini e Donne. Il dentista di Udine è ancora in cerca dell’anima gemella e desidera ritentare attraverso il programma di Maria De Filippi.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI  

https://www.instagram.com/p/B7gC11CCuZ-/?utm_source=ig_web_copy_link

A questo punto i fan della trasmissione si chiedono come potrebbe mai reagire Gemma Galgani ritrovandosi in studio il suo ex fidanzato?

 

Impostazioni privacy