Coronavirus | Dwayne Johnson non vuole condividere i suoi allenamenti con i fan

Se altri suoi colleghi hanno pensato di condividere sui social i propri allenamenti quotidiani per consigliare ai propri fan come fare esercizio fisico rimanendo a casa, Dwayne Johnson non è dello stesso parere. Ecco perché non vuole parlare di allenamenti con il suo pubblico.

Dwayne Johnson spiega sui social perché non vuole condividere con i suoi follower i propri allenamenti giornalieri.

Dwayne Johnson | niente allenamenti per i fan

In un video di qualche giorno fa, Johnson ha spiegato per quale motivo non vuole parlare dei suoi allenamenti, nonostante spesso trasmetta dalla sua enorme palestra personale. I miei allenamenti quotidiani mi aiutano a mantenere il mio equilibrio fisico e mentale”, spiega l’attore. “E non pubblico i miei veri allenamenti perché sono sensibile (forse troppo sensibile), provo empatia per le milioni e milioni di persone in tutto il mondo che non sono in grado di allenarsi nella loro palestra di zona. Un giorno, potrete tornare a farlo. Quando quel giorno arriverà, il vostro allenamento sarà in modalità bestia”.

https://www.instagram.com/p/B-Slx8XFBBx/

Le parole dell’attore

L’attore ha però parlato della situazione nel mondo e di come sta affrontando questi giorni di quarantena, tra allenamenti e piccoli piaceri quotidiani. “Sto passando una media di 50/50 buone giornate e giornate traballanti”, scrive su Instagram. Percentuale che, secondo lo stesso Johnson, è destinata a migliorare. “Migliorerà così come miglioreranno le nostre condizioni, in giro per il mondo, affrontando e, alla fine, sconfiggendo questo virus globale. Questa domenica prendiamoci una pausa. Io aprirò una bottiglia della mia Teremana e consumerà il mio pranzo dello sgarro della dieta. Voi bevete quello che volete bere e mangiate il vostro piatto da sgarro, e poi faremo una diretta su Instagram. State in salute, amici”.

Leggi anche -> Chi vuole un personal trainer come Arnold Schwarzenegger?

Le dirette su Instagram

Numerose celebrità hanno cominciato negli scorsi giorni a condividere sui social suggerimenti per tenersi in forma: non ultimi Arnold Schwarzenegger e Chris Hemsworth. Anche Dwayne Johnson, nonostante la sua reticenza sugli allenamenti, sta interagendo molto con i suoi fan per tenerli su di morale in questo periodo di quarantena “globale”, rispondendo a numerose domande sul suo passato da Wrestler e sui suoi progetti cinematografici.

Impostazioni privacy