Eleonora Daniele si commuove in diretta: lacrime a Storie Italiane

Voce rotta dall’evidente commozione:” Questo è per coloro che soffrono, e  per chi combatte in prima linea”, il gesto di Eleonora Daniele a Storie Italiane commuove e fa riflettere…

Eleonora Daniele-Meteoweek.com
Foto Storie Italiane

Il successo di Storie Italiane è innegabile,  anche perchè è uno dei pochi programmi Rai a non essere stato sospeso per colpa dell’emergenza Coronavirus. La trasmissione, tra l’altro sta facendo un ottimo lavoro d’informazione e sensibilizzazione, condotto dalle splendida, e tra poco mamma, Eleonora Daniele. Nella puntata di quest’oggi la conduttrice si è commossa durante il minuto di silenzio dedicato a tutte le vittime del Coronavirus.

Si commuove in diretta

La commozione è comprensibilissima, stiamo vivendo un periodo fatto di paura e incertezza assoluta, dove le persone muoiono da sole, e la loro ultima immagine impressa negli occhi non è quella di un nipote o un figlio che ti tiene la mano e ti dice ” grazie per tutto”. No. Quello che vedono, nella loro estrema lucidità, è il volto di uno sconosciuto coperto da una mascherina, e con il cuore straziato.

Eleonora Daniele commossa -Meteoweek.com
Foto internet

E in un momento così delicato per Eleonora – come quello della gravidanza che amplifica sensibilità e capacità d’amare – la commozione ha preso il sopravvento. In questi giorni si sta cercando, a reti unificate, di convincere la gente a uscire di casa solo quando è veramente indispensabile. Eleonora Daniele ha assolto a questo compito in maniera egregia , senza tirarsi indietro mai, e cercando di lanciare sempre messaggi positivi.

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Ferragni mostra i suoi orecchini preziosi: prezzo da capogiro

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, la sorella di Eleonora Daniele in prima linea in ospedale

https://www.instagram.com/p/B88YSNoiNZY/

 

La speranza, non sempre un sentimento condiviso

 “C’è un’Italia che spera, che cerca di sopravvivere a questo periodo complicato… e poi c’è gente che fa quello che abbiamo visto prima!”, ha affermato durante la diretta di oggi. Pare che questo fine settimana sia stato vergognoso; le forze dell’ordine hanno fatto solo nella giornata di sabato più di 5000 multe. Ma la cosa che sconvolge e inorridisce è che, nonostante le centinaia di morti giornaliere, c’è chi, messo in quarantena perchè affetto da cov 19, è uscito di casa ugualmente.

LEGGI ANCHE ——-> Eleonora Daniele, annuncio inaspettato | La giornalista fa il bis

LEGGI ANCHE ——-> Pillole gossip: Albano innamorato, Toffanin spodestata, Don Matteo cambia, Eleonora Daniele fa il bis

https://www.instagram.com/p/B9hF6cBC_Vm/

Eleonora, durante la diretta, ha rivolto un bellissimo pensiero a tutti coloro che lottano contro il Covid-19: “Questa scelta unisce tutta l’Italia – lo ha detto con voce rotta – il Papa ha pregato per  noi. Questo minuto è dedicato a tutte le persone che soffrono per il Coronavirus e per coloro che combattono in prima linea, come medici e infermieri. Questo è anche un grande momento di riflessione”.

https://www.instagram.com/p/B9O8Z7WCB82/

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO METEOWEEK- CLICCA QUI-

Intanto manca poco alla nascita di Carlotta, la sua primogenita. La piccola, chiamata così in onore della nonna materna della conduttrice Rai, arriverà all’inizio dell’estate. Il parto della presentatrice è previsto a giugno, appena la stagione televisiva finirà.

La Daniele condurrà l’ultima puntata di Storie Italiane venerdì 29 maggio per poi dedicarsi al ruolo di mamma.

Impostazioni privacy