Ambra Angiolini, che ha fatto ai denti? Il dettaglio non è sfuggito ai fan [FOTO]

Tra le conduttrici e attrici più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, Ambra Angiolini è particolarmente seguita anche sui social. Proprio attraverso Instagram l’ex protagonista di Non è la Rai rilancia ogni giorno la raccolta fondi “Sostieni Brescia”. Tuttavia qualcuno non ha potuto fare a meno di notare qualcosa di strano a proposito dei suoi denti.

Ambra Angiolini – Foto fornita da Stefania M. D’Alessandro/ Credits: Getty Images

Il sorriso di Ambra Angiolini

In seguito all’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. Molti personaggi famosi hanno quindi deciso di dimostrare il proprio sostegno in questo momento particolarmente difficile lanciando delle raccolte fondi ad hoc.

Tra questi vi è proprio Ambra Angiolini (scopri la sua carriera) che ogni giorno invita tramite il proprio account Instagram a sostenere la raccolta fondi destinata alla città di Brescia. Proprio una delle sue ultime foto sui social ha suscitato l’interesse dei propri follower, con qualcuno che ha chiesto ad Ambra cosa abbia fatto ai denti.

Ambra cosa hai fatto ai denti?“, oppure “Peccato per il sorriso che non è più il tuo“. Critiche e commenti passati perlopiù inosservati e considerati in un certo senso anche inappropriati dato che il post è rivolto appunto ad essere d’aiuto in questo momento difficile per tutti per via dell’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE ——->Chiara Ferragni e Fedez: “Abbiamo raccolto altri soldi” | La cifra

LEGGI ANCHE ——->Coronavirus, ecco il risultato della raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni

Ambra Angiolini – Fonte: Instagram

La raccolta fondi SOStieni Brescia

Ambra Angiolini, insieme al comune della città di Brescia, ha lanciato una raccolta fondi volta ad aiutare le famiglie in difficoltà per via delle crisi generata dall’emergenza coronavirus. Il nome della campagna è SOStieni Brescia e fino a questo momento ha raccolto più di 2 milioni di euro, grazie alle donazioni sia di aziende che di cittadini.

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini e Renga, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini si racconta dopo la bulimia | Il periodo buio e la rinascita

Proprio attraverso i social, quindi, la showgirl rilancia ogni giorno la campagna attraverso una diretta Instagram che ha luogo alle ore 17 e alla quale prendono parte vari ospiti.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’altro giorno, ad esempio, è intervenuto il vicesindaco Laura Castelletti, che ha ribadito la gratitudine nei confronti dell’attrice. A tal proposito ha affermato: “La città ti è profondamente grata. In una situazione di emergenza, ci siamo concentrati inizialmente sulla raccolta fondi per la sanità, ma abbiamo anche bisogno di guardare al futuro, a chi ha perso o perderà il lavoro. Proprio questa è la preoccupazione di Sostieni Brescia”.

Impostazioni privacy