Brandon Lee | il ricordo della famiglia a 27 anni dalla morte

Esattamente 27 anni fa, il 31 marzo 1993, Brandon Lee, primogenito della leggenda delle arti marziali Bruce Lee, moriva al New Hanover Regional Medical Center di Wilmington dopo un tragico incidente sul set de Il Corvo che gli costò la vita.

Nel 27esimo anniversario della morte di Brandon Lee, celebre attore de Il Corvo morto in seguito ad una tragico incidente accaduto sul set del film che doveva determinare la svolta definitiva della sua carriera, la famiglia lo ricorda con un post su Instagram.

Brandon Lee moriva 27 anni fa

“Ogni giorno è fatto di luce e tenebre. E anche se questo giorno, per me e la mia famiglia, è molto cupo, c’è anche della luce”, si legge nel post pubblicato dell’account Instagram gestito dai famigliari. “Ci manchi a entrambe e ti amiamo nel profondo nello stesso modo. Brandon, il tuo ricordo illumina il cammino e ci riscalda nelle tenebre. Te ne sei andato da 27 anni. Come può essere? Ma tu resti sempre nei nostri cuori e lo sarai per sempre”.

Leggi anche -> Il Corvo | al via la produzione del reboot della saga

Il ricordo della sorella

A pubblicare il ricordo è stata Shannon Lee, figlia di Bruce Lee e sorella di Brandon Lee. Shannon ha inoltre ricordato la madre, Linda Lee Cadwell, che insieme a lei continua a condividere il dolore per la perdita del giovane attore dopo quasi trent’anni. 

https://www.instagram.com/p/B-Z0Cf0lhv1/

Il tragico incidente

Il 31 marzo 1993 Brandon fu ferito erroneamente da un colpo di pistola durante le riprese de Il Corvo. La scena che gli costò la vita fu quella in cui Eric torna nella sua abitazione e ricorda il momento della sua morte. L’arma che lo uccise era in mano a Michael Massee (Funboy nel film). Secondo i produttori l’incidente avvenne per una serie di sfortunati eventi scaturiti dalla negligenza dei membri della troupe. Per errore uno dei proiettili non venne privato dell’innesco.

Impostazioni privacy