Il Corvo | al via la produzione del reboot della saga

Stando a delle ultime interessanti indiscrezioni, pare che il reboot de Il Corvo, film cult del 1994 diretto Alex Proyas, sia attualmente in cantiere alla Sony dopo che il progetto era stato accantonato due anni fa per non meglio precisati motivi.

 

Il reboot de Il Corvo è nuovamente in lavorazione alla Sony. Questa è la clamorosa notizia anticipata dal sito americano Bloody Disgusting, specializzato in cinema di genere. 

Il Corvo, in arrivo un reboot

Di questo reboot si parla ormai da anni, ma a quanto pare il progetto non è destinato ad essere dimenticato. Non è infatti un mistero che Sony Pictures stia cercando da molto tempo di realizzare il film, ma le cose sembravano aver preso una piega molto negativa appena due anni fa, quando lo studio accantonò improvvisamente i lavori.

Leggi ancheKarate Kid | il cult anni ’80 diventerà un musical di Broadway

Stando a quanto anticipato da Bloody Disgusting, Sony sarebbe addirittura al lavoro non su di un singolo film, ma su una intera saga cinematografica dedicata a The Crow, e avrebbe adesso rimesso il progetto nuovamente in cantiere.

Lo stop di due anni fa

Due anni fa Corin Hardy e Jason Momoa erano stati annunciati rispettivamente come regista e protagonista del reboot poi cancellato. Non sappiamo se i due saranno coinvolti anche in questa nuova evoluzione del progetto, ma sicuramente nei prossimi giorni scopriremo chi sono i nomi coinvolti e chi farà parte del cast.

Il film cult del 1994

Arrivato in sala nel 1994, Il corvo di Alex Proyas si impose immediatamente come un film in grado di segnare una generazione, grande successo commerciale con oltre 170 milioni di dollari al box office e meritevole di aver consegnato definitivamente Brandon Lee alla storia del cinema, per la sua interpretazione e (purtroppo) per la sua misteriosa e tragica morte sul set. Di recente il regista Chad Stahelski, tornando sulla faccenda, aveva spiegato che la morte di Brandon Lee fu causata solo da un fatale errore, nel tentativo di mettere fine alle innumerevoli congetture che sono state alimentate nel corso degli anni. 

Impostazioni privacy