Cecilia Rodriguez prende il bastone in mano | Il mistero della seduzione

Cecilia Rodriguez stupisce tutti, prende il bastone in mano e svela un nuovo misterioso segreto dell’arte della seduzione.

Cecilia Rodriguez prende il bastone in mano – meteoweek

Cecilia Rodriguez sta cominciando ad adattarsi alla vita di campagna insieme a Ignazio Moser. Durante i giorni di quarantena la coppia ha deciso di concentrarsi sulla gestione delle tenute di Treno della famiglia Moser, e non è detto che l’argentina non stia rivalutando l’idea di lasciare la città per valutare un possibile trasferimento in montagna?

In queste ore ecco che Cecilia Rodriguez prende un bastone in mano… ed ecco che la sorella di Belen mette a segno un nuovo punto e il mistero della seduzione viene svelato?

Cecilia Rodriguez – meteoweek

Cecilia Rodriguez prende il bastone in mano

Sono giorni davvero importanti per l’Italia che si trova chiusa in quarantena. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si trovano nella tenuta della famiglia dei Moser ha nella città di Trento.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez la richiesta di silenzio | L’amore con Ignazio Moser è in pericolo ?

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez che fatica senza coccole | Giorno difficile con Moser | Video

La coppia si era recata lì per il fine settimana, come spesso accade dal momento in cui hanno deciso di vivere insieme, ma qualche settimana fa ecco che i due non hanno più potuto fare ritorno nella città di Milano considerata ormai zona rossa per via dell’alto numero di contagi da Coronavirus.

La vita di Cecilia Rordriguez e Ignazio Moser si sta svolgendo all’aria aperta ma ecco che succede qualcosa di particolare che sta facendo discutere il web, l’argentina ha preso il bastone in mano e l’atmosfera si scalda.

Cecilia Rodriguez foto – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez spogliarello in cam | Quarantena ad alta temperatura | Video

Il mistero della seduzione per la Rodriguez?

Nel corso delle ultime ore sia Cecilia che Ignazio Moser hanno pubblicato dei video che raccontano la vita in campagna, con annessa gestione della tenuta. Ignazio Moser decide di prendere lezione da un falegname per capire qual è la tecnica migliore per far provvigione di legna per il fabbisogno giornaliero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra i due litiganti, il terzo gode ??? @ignaziomoser #famiglia #ilchecconazionale #lanostraquarantena #iorestoacasa

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Successivamente, ecco che Cecilia Rodriguez spiazza tutti e insieme al taglia legna, prende il bastone e si mostra brava quasi quanto lui… conquistando ancora una volta Ignazio Moser. Dunque, possiamo affermare che la sorella di Belen è pronta per un imminente trasferimento in montagna dopo la quarantena?

Impostazioni privacy