Pippo Inzaghi innamorato dell’ex protagonista di Uomini e Donne: chi è

Lui è l’allenatore del Benevento ma è soprattutto un campione del mondo, lei è l’ex tronista di Uomini e Donne, ecco come va l’amore.

Pippo Inzaghi, una vita da bomber 

Pippo Inzaghi non ha bisogno di grandi presentazioni. L’ex attaccante di Atalanta, Milan e Juventus è stato uno dei bomber iù prolifici della storia del calcio italiano.

LEGGI ANCHE ——–>Fabrizio Corona non ci sta, appello accorato: “Ho combattuto per curarmi, ora chiedo…”

LEGGI ANCHE ——–>Fabrizio Corona rivuole il passato | Messaggio d’amore per Nina e Carlos

Tre campionati, due coppe campioni e un mondiale storico nel 2006, fanno di Filippo Inzaghi, nato a Piacenza nel 1973 uno dei giocatori simbolo della storia del calcio italiano. Un bomber anche fuori dal campo.

https://www.instagram.com/p/B5BL_3koLcE/?utm_source=ig_web_copy_link

Molte, moltissime le relazioni negli anni passati e un rapporto saldo arrivato negli ultimi anni. Oggi Inzaghi è allenatore del Benevento, squadra che milita nel campionato di serie B, che, prima del divampare della pandemia da Covid-19 dominava il campionato saldamente al primo posto nel campionato cadetto. Durante una recentissima intervista concessa a “La Gazzetta dello Sport”, Inzaghi ha parlato anche del suo amore. Si tratta di Angela Robusti ex tronista di Uomini e Donne e un amore coronato due anni fa.

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric corre da Fabrizio | Amore (ri)sbocciato, cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, paura per Nina Moric | Scatta l’isolamento

Pippo e Angela, due cuori e una capanna

https://www.instagram.com/p/B9SAFvOIXG1/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei è diventata famosa per aver partecipato a un’edizione di Uomini e Donne. Oggi i due, lontano dai riflettori, vivono la loro storia d’amore. A margine della situazione attuale a causa del coronavirus Inzaghi ha così dichiarato alla Gazzetta dello Sport: In casa non riesco a esserle molto utile, ma nei prossimi giorni proverò a fare una torta. La coppia si è conosciuta quando lui allenava il Venezia e oggi i due vivono in Campania, in terra Beneventana. Voci insistenti, nei mesi scorsi, assicuravano di un bebè in arrivo ma la coppia non ha mai confermato la cosa.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nonostante Angela Robusti sia molto attiva sui social (e molto seguita) semrbebbe essere una ragazza molto riservata e non dedita nel raccontare i dettagli della sua vita privata.

Impostazioni privacy