Coronavirus, Berlusconi scappa con Marta | Romantica quarantena

In questo periodo stiamo assistendo a un fuggi fuggi generale dall’Italia da parte dei super ricchi nostrani. Anche Silvio Berlusconi si allontana, si rifugia poco lontano da Nizza, con la meravigliosa deputata Marta Fascina.

 Fascina Berlusconi-Meteoweek.com
Marta Fascina : foto internet Silvio Berlusconi: photo by Marco Luzzani/Getty Image

” Il virus non conosce reddito”, lo afferma Mark Ali, Direttore di una nota clinica di Londra, riferendosi alla corsa iniziale dei super ricchi al portafogli, tentando di procurarsi una vaccino inesistente. Oggi molti di questi super paperoni nostrani sono ‘scappati’ dall’Italia in cerca di un riparo sicuro, lontano dal virus.

“L’unica cosa che ci salva adesso è la responsabilità. Attenersi alle regole dettate dal Ministero della Sanità”, spiega la dottoressa Melania Rizzoli al settimanale Nuovo.

Intanto chi può fugge in residenze paradisiache, lontano dalla collettività, in posti non ancora toccati dal virus. E’ il caso di Daniele Rugani che è volato con la fidanzata nella mega villa sulll’Isola di Madeira, dove il Covid-19 non è arrivato.

Diverso è il caso di Silvio Berlusconi. L’ex premier è in quarantena nella villa di proprietà della figlia Marina, ma sarebbero stati i medici a consigliare l’allontanamento dalla sua Milano.

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Pascale, crisi con Silvio Berlusconi | Spunta la verità

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Pascale, che fine ha fatto la compagna di Silvio Berlusconi? Eccola oggi

Quarantena in dolce compagnia per Silvio Berlusconi…

Dunque è ”emigrato” anche l’83enne Silvio, per scongiurare ogni tipo di contagio. A convincerlo ulteriormente ad allontanarsi la figlia, Marina Berlusconi. A fare compagnia al politico la donna che ultimamente lo ha accompagnato nel lavoro e nei sentimenti, la deputata di Forza Italia Marta Fascina.

La fascinosa trentenne sarebbe stata la causa della rottura con Francesca Pascale, che all’epoca del presunto gossip dichiarava: “Stanno così a stretto contatto esclusivamente per lavoro. Mi fido del mio Presidente […] Se dovessi capire che è tutto vero non ci sarebbero dubbi sulla fine di tutto”

Francesca Pascale Berlusconi-Meteoweek.com
Photo by Claudio Villa/Getty Images

LEGGI ANCHE ——-> Segnali d’intesa tra Francesca Pascale e la sardina Mattia Santori

LEGGI ANCHE ——->  Silvio Berlusconi, conoscete la prima moglie? Ecco la bellissima mamma di Pier Silvio

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO METEOWEEK – CLICCA QUI –

In molti hanno criticato la scelta di Berlusconi di allontanarsi dalla madre patria; alcuni non si aspettavano che un politico di livello come lui potesse abbandonare la nave. Di tutta risposta l’imprenditore miliardario ha donato alla regione Lombardia 10 milioni di euro tondi tondi, con il quale sono stati realizzati circa 400 posti di terapia intensiva alla Fiera di Milano.

Impostazioni privacy