Angelina Jolie e la fialetta di sangue del marito: macabro pegno d’amore

Oggi Angelina Jolie è un’attrice da Oscar, impegnata con l’UNHCR, madre di famiglia, ma qualche anno fa era una vera scapestrata e al collo portava…

Angelina Jolie (Photo by Tim P. Whitby/Getty Images)

Incredibile come il trascorrere del tempo possa trasformare le persone! Se c’è del vero nel detto che dice “da giovani incendiari, da vecchi pompieri”, è ancor più vero che l’evoluzione di Angelina Jolie dai suoi esordi ne ha fatto una donna completamente diversa.

Angelina Jolie, gioventù bruciata

Quella di Angelina Jolie è stata una gioventù davvero bruciata: lei stessa dichiarò che prima di arrivare ai vent’anni aveva provato ogni tipo di droghe e aveva cercato in ogni modo di dare scandalo.

Leggi anche —-> Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme: il ritorno della coppia

Leggi anche —-> Angelina Jolie, la confessione: “Ho passato mesi in ospedale con le mie figlie”

Qualche esempio? I festini sado-maso cui partecipava con la modella Jenny Shimizu, con cui aveva una relazione nel 1996, oppure il bacio sulla bocca al fratello James Haven dopo la vittoria all’Oscar per Ragazze Interrotte, nel 2000. Ma la cosa più inquietante, Angelina Jolie la portava al collo…

Il matrimonio con Billy Bob Thornton

Angelina Jolie and Billy Bob Thornton (Photo credit should read LUCY NICHOLSON/AFP via Getty Images)

Nel 2000 l’ex moglie di Brad Pitt sposò l’attore e regista Billy Bob Thornton, un personaggio alternativo e controverso. Al momento del matrimonio, lui era fidanzato con Laura Dern, che scoprì dai tabloid che il promesso sposo si era, nel frattempo, promesso a un’altra!

Un macabro pegno d’amore

Se le circostanze delle nozze avevano già lasciato a bocca aperta vederli arrivare sul red carpet degli MTV Awards prima e del film Original Sin poi, fu davvero uno shock: al collo, moglie e marito portavano al collo fialette gemelle che contenevano ognuna il sangue dell’altro.

Angelina Jolie and Billy Bob thornton (Photo credit should read LUCY NICHOLSON/AFP via Getty Images)

Leggi anche —-> Angelina Jolie ha una sosia: chi è la bellissima modella russa [FOTO]

Leggi anche —-> “Non si lava”, la bellissima diva sotto accusa: intima indiscrezione

Se le vere nuziali erano troppo comuni, certo le fialette lasciavano il segno, più per i contorni macabri che il pegno d’amore prendeva, che non per il significato di unione intima, profonda e indissolubile che volevano trasmettere. L’unione indissolubile andò tuttavia in frantumi nel 2003.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Angelina divorziò e adottò, da sola, il suo primo figlio. Di lì a poco conobbe, sul set di Mr. and Mrs. Smith, Brad Pitt: da quel punto in poi, la storia e la personalità di Angelina subirono un drastico cambiamento, regalandoci la donna che oggi tutti conosciamo.

Impostazioni privacy