Carlo Conti svela il suo punto debole: “Non posso proprio farne a meno….”

Quando si parla di Carlo Conti diventa ormai scontata l’associazione alla sua carnagione diventata ormai un vero must. 

Carlo Conti – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images

Carlo Conti: “adoro l’abbronzatura”

https://www.instagram.com/p/B5xpKgzIrMI/?utm_source=ig_web_copy_link

Carlo Conti rappresenta stabilmente uno dei volti più importanti della tv italiana. Un carriera iniziata molto tempo e tanti successi inanellati uno dietro l’altro.

Leggi Anche -> Coronavirus, cancellata la puntata della Corrida: quando ritornerà Carlo Conti

Leggi Anche -> Carlo Conti e Roberta Morise, perché si sono lasciati: dopo anni la verità

Tutti, da spettatori a suoi colleghi televisivi, hanno da sempre lodato il professionista. Piace sempre la sua professionalità e la sua autoironia. Proprio il suo senso dell’umorismo ha sempre incuriosito poiché spesso focalizzato sulla sua carnagione. Carlo Conti ne ha parlato nei mesi scorsi al giornale “Ok Salute”. In una lunga intervista ha svelato i segreti della sua carnagione. Il conduttore toscano ha così svelato:

La mia mania è sotto gli occhi di tutti. È l’abbronzatura. Ma sono fortunato: madre natura mi ha dotato di una pelle al limite dell’umano: non conosco la fase rosso aragosta, tipica di chi si è appena esposto al sole. Io passo direttamente dal color cappuccino al caffè nero. Così, appena ho qualche giorno libero, in qualsiasi stagione dell’anno, volo al caldo. Del sole non so proprio fare a meno, è una specie di necessità. Vedermi meno che nero no, non è da me, proprio non lo sopporto. E allora delle volte, in inverno, per regalarmi qualche tonalità di colore in più, oppure per prepararmi a un imminente viaggio esotico, lo ammetto, mi concedo una lampada. Però solo al viso!.

Leggi Anche -> Coronavirus, la sorella di Eleonora Daniele in prima linea in ospedale

Leggi Anche -> Eleonora Daniele passo indietro per la conduttrice | La decisione della Rai

Mulatto sin da bambino

https://www.instagram.com/p/B96ookRoTBJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Il presentatore, durante l’intervista, ha fatto un lungo viaggio nel passato. Il toscano, 58 enne, ha raccontato che il suo colore della pelle è un marchio di fabbrica che si porta dalla nascita. Diventavo anche da piccolo talmente scuro che un giorno, avrò avuto cinque o sei anni, una signora incontrandoci chiese a mia madre: ‘Che carino codesto figliolo, l’ha adottato? Si vede che arriva dall’Africa’. E io, risentito: ‘O signora! Guardi che sono fiorentino purosangue!’. La verità? Aveva ragione lei, da bambino diventavo nerissimo.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Una carriera lunghissima per Carlo Conti iniziata nel lontano 1982 ad una televisione toscana. La prima apparizione su Rai Uno avviene nel 1985 con la conduzione di Discoring.

 

Impostazioni privacy