Carlo Conti si confessa, retroscena sulla sua vita privata: “Ho fatto una scelta”

In una lunga intervista a Sorrisi.com, Carlo Conti racconta di come sia cambiata la sua vita con il Coronavirus: nuove abitudini, nuovi ritmi quotidiani professionali e non.

Intervista a Carlo Conti
Photo by Elisabetta Villa/Getty Images

Carlo Conti, amatissimo conduttore di Rai Uno, come sta trascorrendo questa quarantena? Lo racconta a Sorrisi.com, precisando prima di tutto di ritenersi un “privilegiato” grazie alla professione che svolge.

Il presentatore, a differenza di molti altri italiani nelle sue stesse condizioni, può permettersi di avere uno spazio esterno e di non soffrire troppo l’isolamento con la famiglia in posti ristretti.

LEGGI ANCHE ——-> Carlo Conti svela il suo punto debole: “Non posso proprio farne a meno….”

LEGGI ANCHE ——-> Carlo Conti e Roberta Morise, perché si sono lasciati: dopo anni la verità

Carlo Conti: “La Corrida era partita molto bene”

In diretta Instagram Carlo ha parlato soprattutto del suo programma La Corrida: “Era partita molto bene. Avevamo concorrenti molto più giovani, varie discipline, anche umanità… Era partito molto bene. Vedremo di recuperare”.

Il programma è stato sospeso come altre trasmissioni del palinsesto Rai: Conti ha precisato che sarebbe stato impossibile continuare a fare La Corrida senza pubblico.

Ha anche riportato divertenti aneddoti sugli strumenti usati dal pubblico per esprimersi sull’esibizione: Conti ha detto che hanno ritrovato “un campanaccio” in un magazzino Rai che dovrebbe risalire ai tempi della Corrida radiofonica.

Il presentatore ha poi parlato del rinvio di alcuni programmi, come i Music Awards che saranno probabilmente spostati nella serata dedicata ad Assisi.

LEGGI ANCHE ——-> Carlo Conti, periodo buio con la moglie: “Voleva lasciarmi, ero malato”

LEGGI ANCHE ——-> Carlo Conti, sapete quanto guadagna? La cifra (esagerata) a sei zeri

https://www.instagram.com/p/B66Vw5_oZ9Z/?utm_source=ig_web_copy_link

Conti in famiglia: “Senza L’Eredità, ho più tempo per gli affetti”

Tra le tante domande professionali, Carlo trova il modo anche di parlare della sua vita privata: “Da quando ho lasciato l’Eredità in conduzione ho decisamente rallentato il mio tipo di vita frenetico televisivo. Ho fatto una scelta per dedicare più tempo alla famiglia. Ora sinceramente ne sto dedicando tanto. Sono comunque felice: è un momento nel quale si possono pensare nuove cose, nuovi programmi… nuove idee. C’è quest’incognita: come sarà, come torneremo, cosa faremo!”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Domande che affollano la mente di tutti gli italiani bloccati in questo momento unico nella storia del nostro Paese. Carlo Conti, però, è pronto per tornare sul piccolo schermo a regalare intrattenimento e sorrisi a tutti i suoi telespettatori.

Impostazioni privacy