Eleonora Daniele intenso dolore | Il ricordo del fratello morto: “Amore mio…”

Ieri, il 2 aprile 2020, nella ricorrenza della Giornata Mondiale Per La Consapevolezza Sull’Autismo, la bellissima Eleonora Daniele ha voluto ricordare, con un sentito post, l’amato fratello Luigi, scomparso improvvisamente nel 2015. Il dolore, a distanza di qualche anno, è ancora immenso.

Eleonora Daniele ricorda il compianto fratello Luigi

E’ una grande professionista ma è anche una donna forte e, nel contempo, molto sensibile, Eleonora Daniele. E ieri ha dimostrato nuovamente la sua grande sensibilità, nonché la sua immensa dolcezza, postando sul suo profilo ufficiale Instagram un pensiero tenerissimo, ricco di dolore, per il fratello Luigi, scomparso improvvisamente nel 2015, all’età di 44 anni. Ha scelto di farlo proprio ieri perché – ricordiamo – il 2 aprile è la Giornata Mondiale Per La Consapevolezza Sull’Autismo, dal momento che il compianto familiare era affetto proprio da autismo. Un post corredato da un delicato scatto, leggermente sfocato e certamente vintage, ove si nota in primo piano il volto della conduttrice di Storie Italiane e, solo di profilo, il fratello Luigi, nell’atto forse di darle un tenero bacio sulla guancia.

Leggi Anche -> Luca Argentero gela Eleonora Daniele: la gaffe dell’attore

Leggi Anche -> Eleonora Daniele, annuncio inaspettato | La giornalista fa il bis

Un messaggio dolcissimo

Ma ciò che più ha colpito i suoi numerosi  followers, che hanno molto apprezzato l’omaggio, è il testo che la Daniele ha allegato: “Amore mio. So che ci sei e che mi proteggi da lassù. Sai che ti penso ogni giorno, per tutto il resto della mia vita sarai sempre con me. Ora proteggerai anche Carlotta, alla quale racconterò di te. Le parlerò dei tuoi sorrisi, dei tuoi silenzi, di quanto tu sia importante per me. L’autismo è un mondo da scoprire, da amare, da rispettare. In questo momento penso che siano tanti i ragazzi che come te abbiano bisogno di aiuto e di sostegno insieme ai loro familiari. Allora in questo giorno speciale nel quale tutto il mondo si illuminerà di blu, le nostre anime sono più vicine che mai, per leggere dai tuoi occhi il coraggio, la forza e la speranza di continuare a lottare tutti insieme.”

Leggi Anche -> Eleonora Daniele non va in onda | Stop a Storie Italiane: il motivo

Leggi Anche -> Eleonora Daniele, avete mai visto la sua casa? Elegante e luminosa

Un estate “piena” per la Daniele

Ad apprezzare in particolar modo il suo accorato messaggio sono state anche due followers vip: Simona Ventura, che ha commentato per prima con un tris di cuoricini, e Francesca Fialdini, che ha prontamente messo like, dimostrando quindi la stima e l’amicizia che vige tra colleghe, per nulla invidiose dei successi professionali altrui.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Successi che Eleonora sta continuando a mietere con Storie Italiane, che continuerà ad andare in onda fino a maggio, per poi riprendere, con sempre lei al timone, a settembre. Nel mentre Eleonora, esattamente nel mese di giugno, metterà al mondo la sua prima figlia, Carlotta, e si accingerà a prendere la sua seconda laurea: stavolta in Psicologia.