Uomini e Donne , che fine ha fatto Fabio Ferrara? Lavora con la De Filippi

Vi ricordate di Fabio Ferrara? Tenebroso casertano che un pò di anni fa riuscì a conquistare il cuore della bella Ludovica Valli. Oggi Fabio risulta essere single ma non ha abbandonato le telecamere…

Fabio Ferrara- Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

Maria De Filippi si conferma Ministro del Lavoro e Delle Pari Opportunità.
Se non consideriamo le centinaia di persone tra tronisti, corteggiatori e tentatori, se non consideriamo Tina Cipollari, Sperti Giovanni e persino Tinì (come scaldasedia, è pur sempre un lavoro), sono 198 i dipendenti che hanno trovato il business grazie ai suoi programmi presso la sua casa di produzione: la celebberrima “Fascino”. Dopo Teresa Cilia, (proprio lei, Teresa di Salvo e Teresa), Laura Frenna (ex corteggiatrice di Andrea Damante) anche Fabio Ferrara è entrato a far parte dello staff della De Filippi, da quasi 3 anni.

Fabio era un habitué dello studio di Uomini e Donne, tanto è che ha partecipato a due diversi troni: prima corteggiando Silvia Raffaele, con la quale il percorso non si concluse – la tronista abbandonò dopo aver capito che non avrebbe trovato l’amore all’interno del programma – e dopo conquistando Ludovica Formentera Valli.

https://www.instagram.com/p/BFZwBgBGE1M/

 

La relazione con quest’ultima naufragò poco dopo, non prima di aver preso parte a un altro programma targato Fascino:Temptation Island.

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi in difficoltà per il Coronavirus | Programmi a rischio e distanza…

LEGGI ANCHE ——> C’è Posta per Te , cambia tutto | Maria De Filippi rivoluziona lo show

Il contratto con la Fascino

Laureatosi in Economia e Commercio Fabio sognava di diventare broker assicurativo affermato. Una delle sue passioni è il calcio, per anni ha giocato nei campionati di eccellenza ma anche il C2 e serie D.

Fabio Ferrara oggi- Meteoweek.com
Foto Instagram

Certo, la rete più importante Fabio l’ha messa a segno quando è uscito dallo studio di Uomini e Donne insieme a Ludovica, e poi è rientrato con un contratto in mano.

 

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi | Grande delusione dopo l’eliminazione da Amici 19

LEGGI ANCHE ——->  Simona Ventura, confessione su Maria De Filippi: “Dopo Temptation Island…”

https://www.instagram.com/p/B4H5sZpKx8u/

VAI ALLA SEZIONE SPETTACCOLO METEOWEEK – CLICCA QUI – 

Sarebbe stata proprio Maria de Filippi a offrirgli un lavoro all’interno del dating show che lo ha reso famoso durante l’edizione 2015-2016. Oggi Ferrara sembra intenzionato a proseguire la sua vita dietro alle telecamere continuando a lavorare nella trasmissione che lo ha reso popolare, è uno dei tutor del trono classico ma fa anche parte della redazione di Temptation Island.

 

Impostazioni privacy