Wilma, retroscena sul matrimonio con Francesco Facchinetti: “Lui è diventato…”

Francesco Facchinetti è diventato vegano. Ad affermarlo su Chi è la moglie Wilma Elena Faissol, da sempre amante di un’alimentazione sana e rigorosamente naturale.

Wilma Faissol rivela: “Francesco è diventato vegano!”

Che sia un uomo curioso, che ama giocare e sperimentare un po’ in tutto, quindi anche in cucina, lo abbiamo capito da tempo. E anche stavolta Francesco Facchinetti ha voluto stupirci! Il nostro stupore non nasce però da una sua affermazione, bensì della moglie, la bellissima Wilma Faissol, da sempre fan di un’alimentazione sana e naturale. La donna, in una chiacchierata a cuore aperto al settimanale Chi, ha rivelato che il marito è diventato vegano! Un’affermazione che ha suscitato un sentimento di grande curiosità nei cuori del numerosi fan della coppia, che li segue con entusiasmo su Instagram, dove appaiono sovente in compagnia dei loro figli: Charlotte, che è nata da una precedente relazione nel 2009 di Wilma, Leone, nato nel 2014 e Lavinia nata nel 2016, frutto dell’unione della bellissima brasiliana con DJ Francesco, che – ricordiamo- è anche genitore di Mia, nata dalla sua passata relazione con Alessia Marcuzzi.

Leggi Anche -> Francesco Facchinetti, quarantena lussuosa: la sua casa sembra una reggia

Leggi Anche -> Coronavirus, la rabbia di Francesco Facchinetti: “Non hanno capito che di questo si muore”

Wilma “le inventa tutte” per far mangiare sano i figli

“Con Francesco è il caos, perché durante le riprese è diventato vegano. Siamo passati da riso e pollo ai soli vegetali!”, ha dichiarato Wilma. Ma di quale programma si tratta? Di un nuovo format su Real Time, in cui la famiglia Facchinetti mostrerà la loro vita quotidiana, quindi anche tra i fornelli. Tuttavia la donna non ha rivelato il motivo che ha spinto il marito a fare questa scelta alimentare. Si è però prodigata nello spiegare come cerca in ogni modo possibile di far mangiare sano i propri figli. “Per far mangiare in modo sano i miei figli ed evitare schifezze, le invento tutte! Per esempio creo l’involucro, la parte esterna della crosta di un biscotto, e all’interno la farcisco con verdure. Loro mangiano il biscotto sereni e io sono tranquilla!”, ha dichiarato tutto d’un fiato.

Leggi Anche -> Coronavirus, lutto per Francesco Facchinetti: “Incubo senza fine”

Leggi Anche -> Coronavirus, Francesco Facchinetti non ne può più | Attacco di rabbia

Un’alimentazione sana in casa, ma “fuori” si concede qualche sgarro

Per poi aggiungere che: “A casa seguono un’alimentazione whole food planet based; che altro non è che un’alimentazione basta su cibi di origine vegetale, non raffinati artificialmente, quindi la più sana al mondo. Però se esco e mi capita di aver voglia di mangiare una cosa di qualsiasi tipo lo faccio. A casa non mangio nessun tipo di carne, neanche il pollo, perché non mi piacciono, mangio del pesce bianco, mentre per i bambini trovo il salmone, ma solo ne trovo quello non di allevamento!”. Tra le altre chicche ha anche rivelato che non è un amante de latte, ne tanto meno del formaggio, ma che “se è fuori e ce n’è un po’ nell’insalata non è un problema!”.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Non ama i dolci industriali, ne tanto meno lo zucchero raffinato. Ma quali sono dunque i cibi che non mancano mai in casa Facchinetti? Frutta, verdura, legumi, noci e cereali: i prediletti da Wilma! Nemmeno quando va al bar si tacca dalla sua amata centrifuga. Ma per quale motivo la donna ha deciso di scegliere questo tipo di alimentazione che, a lungo termine, ha anche influenzato il marito Francesco. “Una volta che sai come funziona il tuo corpo, e di cosa ha bisogno, che effetto hanno certi tipi di alimenti sula tua salute e il tuo corpo, quegli alimenti smettono di attrarti. Non ne hai neanche voglia. Almeno per me è così. E se poi hai voglia di patatine fritte le mangi senza sensi di colpa, perché sai che è una volta ogni tanto e poi torni alla tua vita normale e salutare!”

Impostazioni privacy