Caterina Balivo non dorme da giorni | La conduttrice esausta della quarantena | Video

Caterina Balivo da quando è iniziata la quarantena non dorme più da giorni e cerca in tutti i modi di trovare una soluzione per i suoi due figli che non hanno più un orario ben definito per andare a letto. La conduttrice si mostra visibilmente esausta e stanca sul suo profilo Instagram durante la serata di ieri. Come sta affrontando questa quarantena la Balivo?

Caterina Balivo non dorme da giorni
Caterina Balivo – meteoweek

La conduttrice Rai Caterina Balivo dopo settimane dall’inizio della quarantena si mostra stanca e esausta nelle sue storie Instagram. Chiusa in casa a causa della quarantena obbligatoria emanata dal Governo per combattere il Codiv-19, differenzia le sue giornate tra i due suoi figli, le faccende domestiche passando anche alcuni pomeriggi in diretta sul suo profilo social.
Nella serata di ieri però, Caterina Balivo ha confessato che non dorme da giorni, la causa sarebbero proprio i suoi figli. Cosa sta succedendo all’interno di casa Balivo?

Caterina Balivo non dorme da giorni
Caterina Balivo – meteoweek

Leggi Anche -> Caterina Balivo dramma da quarantena | Le confessioni a cuore aperto della conduttrice | Video 

Leggi Anche -> Caterina Balivo problemi di salute ? La confessione fatta da Guido Maria Brera | Video

Caterina Balivo non dorme da giorni

La Balivo non dorme più da giorni e ha spiegato la motivazione nelle sue storie Instagram di ieri sera. La conduttrice visibilmente stanca, si mostra ai suoi fan in preda al sonno spiegando che a causa della quarantena, neanche più i suoi figli vanno a letto presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mom and daughter moment ❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets #iorestoacasa

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

La Balivo racconta la sua lunga giornata di pulizie domestiche, spiegando ai suoi fan la voglia di andare a dormire e la sua stanchezza nonostante entrambi i suoi bambini vogliano ancora giocare.

Leggi Anche -> Caterina Balivo chef in quarantena | La conduttrice alle prese con i fornelli

Leggi Anche -> Caterina Balivo mamma disperata | Bambini ingestibili in casa | Video

La conduttrice esausta della quarantena

Caterina Balivo così esausta dalla quarantena, prega la più piccola di casa di andare a dormire, mentre suo marito è impegnato per lavoro nonostante l’ora tarda.
La quarantena per lei sta procedendo in modo difficoltoso, augurandosi che finisca presto e decidendo di condividere con i suoi follower alcune parole di Gian Arturo Ferrari.

Caterina Balivo non dorme da giorni
Caterina Balivo – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Le parole che Caterina ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram sono state: “Sono sempre più convinto che dopo questo brutto momento dovremo lasciarci alle spalle le futilità della vita e conservare una profonda abitudine alla democrazia, un’eredità che dobbiamo e possiamo preservare. Allora sì che sarà un futuro degno di essere vissuto.” Grazie Gian Arturo Ferrari, sono convinta che sarà così!”.

 

Impostazioni privacy