Alfonso Signorini rivelazione scottante | Ansia per il conduttore del GF Vip

Alfonso Signorini e la rivelazione scottante sul suo GF VIp. Il conduttore del reality show compie 56 anni e lascia tutti a bocca aperta.

Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip – meteoweek

Alfonso Signorini e la rivelazione sul GF Vip che lascia intendere molte cose. E’ in ansia il conduttore di uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo.

Ma cosa ha rivelato di così importante il direttore del settimanale Chi? E soprattutto cosa lo mette così in ansia a poche ore dalla finalissima della quarta edizione?

Alfonso Signorini – meteoweek

Alfonso Signorini, rivelazione scottante sul GF Vip

Mancano poche ore alla finale del GF Vip e in una sua recente intervista sale l’ansia per il conduttore. Signorini non ha mai avuto peli sulla lingua, ma questa volta si è allargato.

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini via dallo studio del GF Vip | Rivoluzione nella casa

Un’edizione quella tenuta da Signorini non certo semplice, visto soprattutto quello che è successo. Stiamo parlando della tremenda emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio l’intera Italia.

Ma anche nella casa la situazione non è andata liscia. Molte sono state le situazioni caotiche dove spesso le concorrenti si sono sfidate a colpi troppo duri e da cattivo esempio per il pubblico più giovane. Soprattutto le litigate di Antonella Elia con Valeria Marini e non solo.

LEGGI ANCHE –> Semifinale a sorpresa | I finalisti del Gf Vip sono Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro

Alfonso Signorini in ansia

Signorini ha così rivelato, in una sua recente intervista di quello che ha subìto quando è iniziata la pandemia.

Alfonso Signorini, prima edizione del GF Vip al suo timone – meteoweek

Il conduttore del reality show ha sottolineato quanto è stato difficile andare in onda, subito dopo il primo discordo di Giuseppe Conte al Paese. Signorini non si è tirato indietro, parlando anche di alcuni protagonisti di questa edizione.

Una su tutte Adriana Volpe a cui il conduttore si è affezionato. Il buon Alfonso in conclusione ha dribblato la domanda su una sua seconda conduzione del GF Vip. Ma un Signorini bis non sarebbe poi così lontano.

Impostazioni privacy