Lorella Cuccarini crolla alla Vita in diretta: lo sfogo della conduttrice

Lorella Cuccarini non regge l’emozione e lo stress del momento storico, totalmente monopolizzato dall’emergenza coronavirus. La conduttrice di Rai 1 si sfoga davanti le telecamere.

La vita in diretta con il Coronavirus

La vita in Diretta come suggerisce il titolo, tratta argomenti attuali e come sappiamo quelli a cui stiamo assistendo tutti in questo periodo, hanno un unico denominatore: quello del Covid -19.

La trasmissione guidata da Lorella Cuccarini e Alberto Matano, anche se in chiave di ascolti non supera quelli del concorrente Pomeriggio Cinque , condotto da Barbara D’Urso, ha comunque un suo seguito di telespettatori, incrementato ancor di più in questi giorni di quarantena.

LEGGI ANCHE ——–>Lorella Cuccarini foto dal passato: la conduttrice da giovanissima era molto diversa

LEGGI ANCHE ——–>Lorella Cuccarini, il dramma della conduttrice: “All’improvviso tutto si è frantumato…”

Lorella Cuccarini foto

Lo sfogo di Lorella Cuccarini

“È un pugno al cuore”:  Questa è la frase che Lorella Cuccarini, ha citato sofferente davanti le telecamere dopo le ennesime notizie e immagini che stanno tenendo banco in questo periodo in Italia.

Durante la Vita in Diretta, andata in onda il 3 aprile, poco prima dell’aggiornamento sul bollettino dell’epidemia, la Cuccarini si lascia andare ad uno sfogo: “Ogni giorno, a questo punto della trasmissione, raccontiamo le vostre storie. E oggi lo facciamo con un’amica di Rai1, Cristiana Capotondi, che vedo già collegata con noi.”

Poi aggiunge: “Non è facile questo momento della trasmissione, devo ammetterlo, perché ogni giorno per noi è come un pugno al cuore”, ha sottolineato la padrona di casa riferendosi alla difficoltà con cui si passa da un argomento triste a un altro più frivolo.

LEGGI ANCHE ——–>Alberto Matano feeling particolare con la bella giornalista? Arriva la verità

LEGGI ANCHE ——–>La Vita In Diretta, Alberto Matano e la rivelazione inaspettata: messaggio speciale

Lorella Cuccarini in abito rosso

I futuri cambiamenti del programma della RAI

Recentemente era trapelato il diverbio tra la Cuccarini e il collega Matano. L’ex ballerina infatti non avrebbe preso di buon grado la decisione del direttore di Rai 1 Stefano Coletta. Quest’ultimo avrebbe dato più spazio all’ ex mezzobusto del Tg, per gli approfondimenti sulle notizie.

https://www.instagram.com/p/B-FdmxGon6F/?utm_source=ig_web_copy_link

Visto l’auditel non tanto sfavillante è molto probabile che l’anno prossimo, se per Matano il posto è garantito, per la Cuccarini forse l’avventura della Vita in Diretta potrebbe non ripetersi. Al suo posto probabilmente arriverà Serena Bortone, giornalista e autrice televisiva romana, conosciuta per la conduzione di Agorà.

Impostazioni privacy