Uomini e Donne, che fine hanno fatto Rosa Perrotta e Pietro? Eccoli oggi

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie meglio riuscite della “fabbrica dell’amore” di Uomini e Donne. Lo dimostrano le stories e i post che i due pubblicano sui social insieme al loro piccolo Dodo. 

Quando Pietro conquistò il cuore di Rosa

Se sono rose, fioriranno. E’ quello che veniva da pensare quel giorno di circa tre anni fa, quando Rosa Perrotta davanti le telecamere di Uomini e Donne sceglieva Pietro Tartaglione. Oggi possiamo dire che la coppia rappresenta un roseto bellissimo.

Pietro era arrivato alla fine e si dichiarò subito apertamente per lei. Poi tutto andò veloce: in poco tempo il giovane avvocato di Caserta conquistò il cuore della bella tronista salernitana, la quale da parte sua, non sprecò neanche un giorno, portandolo sempre in esterna. Fino al giorno fatidico della scelta.

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, che fine ha fatto Giulia Latini? Ecco oggi Bionditudo [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Natalia Angelini, che fine ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne? Eccola oggi

Il percorso del loro amore e la nascita di Dodo

Un percorso breve il loro, ma intenso.  Prima quello di fronte alle telecamere, poi quello fuori, che non smise di andare a vele spiegate anche dopo programma. Il vento dell’amore li condusse infatti fino all’altare di Gaeta nel giugno del 2019, giusto un mese prima della nascita del loro bambino, Domenico.

Oggi Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono due genitori attivissimi sui social. Per la gioia dei fan la coppia mostra la loro quotidianità insieme al piccolo Dodo, tra cucina dietetica, risate e giochi in famiglia. Ovviamente in questi giorni di quarantena a causa del coronavirus, la loro presenza nel web è raddoppiata, mostrando momenti anche molto divertenti come quello in cui si vede Pietro truccare la sua Rosa.

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, che fine ha fatto la tronista Monica Pisano?

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, che fine hanno fatto Andrea e Natalia? Eccoli oggi [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B-AncdHIzaM/?utm_source=ig_web_copy_link

Quello che mostrano ai fan

Recentemente inoltre,  l’ex corteggiatore di Uomini e donne, ha voluto sorprendere la sua amata con un regalo culinario decisamente romantico,  ovvero una frittata a forma di cuore, incastonata in una cornice di Wurstel.

I momenti di tenerezza non mancano mai in casa Tartaglione come si nota dalle ultime stories di Instagram, in cui si vede papà Pietro che tiene imbraccio il suo bambino mentre gli mostra le foto della mamma con il pancione, appese alla parete: “Dodo era nel pancione di mamma”, dice Pietro mentre il piccolo Domenico guarda incuriosito le immagini.

Subito dopo appare Rosa, bellissima come sempre, che canta una filastrocca a Dodo davanti allo specchio. Insomma la famiglia Tartaglione è una giovane e bellissima famiglia che simpaticamente tra un consiglio di bellezza di Rosa e una scenetta di papà Pietro, tiene compagnia ai loro follower. Molti sperano di rivederli in Tv, magari insieme al piccolo Dodo.

Impostazioni privacy