Gucci | Fissata al 2021 l’uscita del film di Ridley Scott con Lady Gaga

La pellicola diretta da Ridley Scott sul delitto Gucci, con Lady Gaga protagonista, dovrebbe arrivare nelle sale nel 2021.

Dopo la strabiliante performance in A Star is Born, Lady Gaga torna protagonista di una pellicola di diverso genere ma senza dubbio dalle grandi emozioni, questa volta diretta dal maestro Ridley Scott (di recente scagliatosi contro Donald Trump) su un tema delicato e sentito come il delitto Gucci.

Il nuovo progetto targato MGM parlerà del delitto Gucci

La pellicola, di cui non si conosce ancora il titolo, sebbene si sappia che sarà incentrata sul tragico delitto Gucci, è stata acquistata da MGM e dovrebbe vedere la luce nelle sale cinematografiche nel novembre 2021. Sempre che l’emergenza sanitaria ne permetta lo sviluppo come programmato.

Leggi anche: Ariana Grande | “Lady Gaga ha cambiato la mia vita”

Leggi anche: Coronavirus, Lady Gaga in quarantena: “Ho parlato con Dio e mi ha detto…”

Candidata come Migliore attrice protagonista e vincitrice del Premio Oscar per la Migliore canzone (Shallow), Lady Gaga torna a calcare un set dopo aver dato brillantemente prova delle sue abilità attoriali, oltre che musicali.

Stando a quanto riporta THR, la MGM avrebbe vinto la battaglia dei diritti contro Netflix (sempre impegnata in nuovi progetti) e un altro canale streaming di cui non viene riportato il nome.

Lady Gaga nei panni dell’ex moglie di Gucci, nel progetto basato sul libro di Sara Gay Forden

Basata sul libro di Sara Gay Forden (pubblicato nel 2001), The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed, la pellicola dovrebbe essere un crime scritto da Roberto Bentivegna e diretto appunto da Ridley Scott.

L’opera della Gay Forden parte dall’omicidio per andare a fondo nella storia della famiglia Gucci, fatta di intrighi, segreti, rivalità e soldi.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani, ex moglie di Gucci, condannata come mandante dell’omicidio dell’ex marito. La pena, inizialmente fissata a 29 anni di carcere, fu ridotta a 26 in appello e cassazione.

Impostazioni privacy