Coronavirus, Maddalena Corvaglia non ne può più | Attacco di rabbia

L’ex velina di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, ha di recente raccontato tramite social di aver avuto un diverbio in strada con una passante, dopo che quest’ultima ha tossito senza mascherina.

Maddalena Corvaglia – Foto fornita da Pier Marco Tacca/ Credits: Getty Images

Diverbio in strada con una passante

Attraverso un post pubblicato su Instagram, in seguito cancellato, Maddalena Corvaglia ha raccontato del diverbio avuto per strada con una passante. Uscita per far fare i bisogni al proprio cagnolino, infatti, l’ex velina ha visto una passante tossire senza indossare la mascherina. Un gesto che non è affatto piaciuto alla Crovaglia, tanto da sbottare: ”Signora, però la metta la mascherina quando tossisce. Metta la mascherina, perché bisogna mettere la mascherina!”. A corredo del post ha inoltre commentato: “Se per strada uno mi deve tossire addosso almeno si copra la bocca“.

La passante in questione ha quindi cercato di giustificarsi affermato: “Guardi che ero lontana. Guardi che la mia è una tosse da fumo!”. Una risposta che non è affatto piaciuta alla showgirl, che arrabbiata per quanto successo ha continuato a dire: “Metta la mascherina, c’è la legge che lo dice. Perché secondo lei siamo tutti vestiti da Carnevale?”. Per poi concludere: “Di questo passo ne verremo fuori nel 2070″.

Un video che non è passato di certo inosservato, con molti follower dell’ex velina che hanno scritto di essersi ritrovati anche loro a vivere una situazione del genere: “Hai fatto bene! A me capita quasi ogni giorno e anch’io ho la stessa reazione!” ha infatti scritto un utente.

Maddalena Corvaglia – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Il racconto social di Maddalena Corvaglia

In un momento particolarmente difficile come quello attuale per via dell‘emergenza coronavirus, Maddalena Corvaglia ha voluto mostrare la propria insofferenza nei confronti di chi non rispetta le regole volte a contrastare la diffusione del virus.

Proprio in merito all’importanza di utilizzare mascherine e guanti, qualche giorno fa l’ex velina è stata protagonista di un altro episodio raccontato sempre tramite social. Dopo aver ordinato dei guanti su un noto sito di e-commerce, infatti, si è ritrovata a casa dei funghi. “Ragazzi scusate…. in questa immagine vedete anche voi figurati dei guanti monouso? Oppure ho le allucinazioni??? Perché ho ricevuto a casa dei funghi surgelati invece dei guanti!?”, ha scritto infatti la showgirl che attraverso alcune stories su Instagram ha anche voluto ironizzare su quanto accaduto.

Leggi anche -> Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, perché è finita? I motivi della rottura

Leggi anche -> Enzo Iacchetti stronca Ezio Greggio | La dichiarazione inaspettata

Numerosi i commenti da parte dei suoi follower, con qualcuno che ha scritto: “Non ci credo !!! Dai … è uno scherzo”, oppure scherzando: “Sono comunque monouso pure i funghi”. Mentre Maddalena Corvaglia ha concluso: “Vabbè, succede! Siamo tutti un po’ sfasati”.

Impostazioni privacy