Adriana Volpe ha sempre mentito | Vero il flirt passato con l’ex concorrente del GF Vip

La verità sarebbe venuta a galla fuori dal Grande Fratello Vip: Adriana Volpe ha sempre mentito sul suo flirt passato con il vip della Casa?

Adriana Volpe, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Roberto Parli non dovrebbe essere geloso solo di Andrea Denver, a quanto pare: Adriana Volpe ha sempre mentito sulla storia del suo flirt passato con un coinquilino della Casa? “E’ stata fidanzata con Fabio Testi” conferma un ex manager.

Un ex manager conferma il flirt: Adriana Volpe ha sempre mentito ?

Adriana Volpe – meteoweek

È stata la concorrente più chiacchierata del Grande Fratello Vip e anche fuori dalla Casa continua ad esserlo: Adriana Volpe ha sempre mentito sulla storia di un suo passato flirt?

Il marito Roberto Parli ha un bel po’ di cose su cui discutere ed essere geloso, a quanto pare. Nella Casa del Grande Fratello Vip c’è stato prima il feeling con il giovane modello Andrea Denver, un’intesa tra i due che non ha mai superato nessun tipo di limite ma che evidenziava un interesse soprattutto da parte del gieffino.

In seguito è emersa la storia giovanile con Antonio Zequila, nell’epoca in cui Adriana Volpe era una modella 18enne ed era stata a Milano. Questo presunto flirt ha fatto ben discutere, creando due fazioni: i ‘pro Zequila’ che credevano nella storia e i ‘pro Volpe’ che non hanno dato credito, visto che la concorrente ha sempre rinnegato.

Adesso torna a galla il presunto flirt passato tra Adriana Volpe e Fabio Testi, con la conferma da parte di un ex manager: “Erano fidanzati“.

Fabio Testi era il fidanzato di Adriana Volpe?

Nella Casa del Grande Fratello Vip, l’attore Fabio Testi è stato sempre molto galante e ha sempre taciuto in merito a queste voci che si rincorrevano di una storia tra lui ed Adriana Volpe.

Fabio Testi, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Una volta fuori dalla Casa, ospite a ‘Verissimo’, Fabio Testi alle domande della conduttrice ha risposto in modo molto generico, bypassando l’argomento: “Vero o falso che sia parliamo di trent’anni fa. Oggi è brutto parlarne per sua figlia”. Una risposta molto signorile, quella di Fabio Testi.

Ma la storia torna a galla per via del racconto di un ex manager, Francesco Chiesa Soprani che ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Nuovo’.

“Era il 1994…Fabio mi disse che Adriana era la sua fidanzata… Da parte mia non c’è nessuna malizia, ma soltanto il desiderio che i telespettatori sappiano che, oltre il presunto flirt con Zequila, ce ne è un altro molto più interessante…” così afferma l’ex manager.

Leggi anche -> Adriana Volpe svela i segreti del GF Vip | La verità su un ex concorrente

Leggi anche -> Antonio Zequila cuore di mamma | La sconcertante verità su Adriana Volpe al Gf Vip

Adriana Volpe ha sempre mentito? “Lui era arrivato a una festa di un noto locale al fianco di Adriana…Mi avvicinai e gli dissi che la presenza di lei non prevedeva alcun compenso perchè non era contemplata…Testi mi rispose che era con lui, era la sua fidanzata…”.

Deve dire la verità…Ad aver avuto una storia con una persona perbene come Fabio Testi non c’è nulla di male…La gente sarebbe contenta di sapere come sono andate le cose…” conclude nell’intervista.

Impostazioni privacy