Avengers | Assemblare un team è un’impresa alla fantacalcio

Entertainment Weekly ha da poco lanciato una nuova sfida agli appassionati di Avengers, che avranno così modo di pensare a un loro proprio team.

Con un post su Twitter, Entertainment Weekly ha incuriosito non pochi fan dei mitici vendicatori, lanciando loro una sorta di sfida che somiglia molto a una prova di fantacalcio.

Avengers | Il regolamento per assemblare il proprio team di vendicatori

In questo periodo di quarantena, dove ogni novità sembra straordinaria e ogni “gioco” è ben accetto, l’iniziativa di EW sembra qualcosa che possa fare al caso di molti. Ma capiamo di cosa si tratta…

Leggi anche: Avengers: Endgame | Un imperdibile easter egg su Tony Stark

Leggi anche: Avengers: Endgame | Una versione alternativa della morte della Vedova Nera

Stando al regolamento, ognuno ha a sua disposizione 15 dollari da investire nel proprio personale team. Sembra di stare a giocare al fantacalcio, ma in realtà di mezzo qui ci sono gli Avengers quindi il target del gioco sarà probabilmente ben diverso.

Come si immagina, ogni personaggio ha un suo costo, che cambierà in base al prestigio, al potere e a quant’altro. Ed è qui che iniziano i ragionamenti e i calcoli, per fare in modo di avere non solo il team più forte ma anche quello composto dai personaggi che si amano di più della saga.

Avengers | Come siamo rimasti dopo l’Endgame

Saga conclusasi (per il momento) con Avengers: Endgame di Anthony e Joe Russo (comparsi anche in una puntata de I Simpson), uscito nelle sale nell’aprile del 2019. Nella pellicola, acclamata da pubblico e critica, che ha fatto regsitrare incassi record e ha lasciato un segno profondo in milioni di spettatori, i vendicatori devono vedersela con Thanos e con la ricerca delle gemme dell’infinito.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

E allora che aspettate, tutti ad assemblare un team di Avengers!

Impostazioni privacy