L’uomo invisibile | Disponibili due backstage e due scene tagliate

L’arrivo sul mercato dell’home video è previsto per il 27 maggio, ma nel frattempo sono usciti quattro imperdibili contenuti extra de L’uomo invisibile.

Dopo essere stato costretto all’uscita direttamente on demand, a causa della pandemia ancora in corso, L’uomo invisibile si appresta a sbarcare anche in home video (dal 27 maggio), ma nel frattempo quattro imperdibili e gustosi contenuti extra vengono rilasciati in anteprima.

L’uomo invisibile | Due dietro le quinte e due scene tagliate in attesa dell’uscita della verisone home video

Si tratta di due dietro le quinte e di due scene tagliate – una delle quali è visibile a fondo pagina. L’horror firmato da Leigh Whannell, prodotto dalla Blumhouse e dalla Universal Pictures, è senza dubbio una delle migliori proposte del cinema horror (ma non solo) di questi ultimi anni.

Leggi anche: L’Uomo Invisibile | il thriller con Elisabeth Moss è tra i migliori degli ultimi anni

Leggi anche: L’uomo invisibile | il capolavoro del 1933 stupisce ancora oggi

Protagonisti della vicenda sono Elizabeth Moss, celebre per la sua partecipazione in Mad Men e, soprattutto, per I racconti dell’ancella, e l’Oliver Jackson-Cohen di Hill House e del prossimo atteso The Haunting of Bly Manor (attualmente in fase di post-produzione), entrambi targati Netflix.

L’uomo invisibile | La pellicola con Elisabeth Moss che doveva far parte del Dark Universe

In questa nuova versione de L’uomo invisibile, troviamo Cecilia in fuga dal suo ex, maniaco del controllo, e costretta a vivere nascosta per paura che quest’ultimo la ritrovi. Grazie all’ospitalità di un vecchio amico, la donna riesce in qualche modo a riprendersi, sino al giorno in cui qualcosa di invisibile arriva a tormentarla.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Prima che venissero iniziati i lavori, la pellicola doveva far parte del Dark Universe, il franchise nato (e morto subito dopo) con il deludente La Mummia con Tom Cruise e Annabelle Wallis.

E ora diamo un’occhiata a una delle due scene tagliate…

Impostazioni privacy