Maddalena Corvaglia , piccolo incidente domestico: la caduta è virale

L’ex velina di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, si è di recente resa protagonista di un video diventato in poco tempo virale. Ecco cosa è successo.

Maddalena Corvaglia – Foto fornita da Pier Marco Tacca/ Credits: Getty Images

Maddalena Corvaglia sui pattini

Tra le veline più apprezzate delle varie edizioni di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia continua ad essere seguitissima sui social dove vanta oltre un milione di follower. Proprio sui social il suo amico e giornalista Alberto Dandolo ha pubblicato un video in cui si vede la Corvaglia intenta a fare le pulizia di casa vestita con un body nero e sui pattini, mentre passa l’aspirapolvere. Il risultato finale? Una rovinosa caduta, con Maddalena Corvaglia che fortunatamente non si è fatta male, finendo per ridere lei stessa di quanto accaduto.

Un video che ha fatto in poco tempo il giro del web e che, complice la sua risata e soprattutto che non si sia fatta male, ha contribuito a strappare un sorriso a coloro che hanno visto tale video.

Maddalena Corvaglia – Fonte: Instagram

L’ex velina sui social

Maddalena Corvaglia, d’altronde, ha abituato i propri follower con scatti e video sui social in cui mostra sprazzi della sua vita quotidiana e per questo motivo non poteva non mostrar loro il video della sua caduta che in effetti in poco tempo ha attirato l’attenzione di molti.

In questi giorni in cui bisogna restare a casa per via dell’emergenza coronavirus, inoltre, l’ex velina continua a mantenersi in forma e postare video dei suoi allenamenti. “Ecco amici uno dei miei #homeworkout preferiti!”, ha scritto ad esempio qualche giorno fa su Instagram, suggerendo ai propri follower un’applicazione che aiuta a tenersi in forma. Ai tempi del coronavirus, infatti, l’ex velina non vuole di certo rinunciare all’attività fisica e nel post in questione si mostra durante una complicata posizione fitness, attirando l’attenzione del popolo web.

Leggi anche -> Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, perché è finita? I motivi della rottura

Leggi anche -> Enzo Iacchetti stronca Ezio Greggio | La dichiarazione inaspettata

Sempre su Instagram, inoltre, ha anche raccontato del diverbio avuto per strada con una passante. Uscita per far fare i bisogni al proprio cagnolino, infatti, l’ex velina ha visto una passante tossire senza indossare la mascherina. La Corvaglia ha quindi sbottato: ”Signora, però la metta la mascherina quando tossisce. Metta la mascherina, perché bisogna mettere la mascherina!”. A corredo del post il seguente commento: “Se per strada uno mi deve tossire addosso almeno si copra la bocca“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era meglio stare sul divano a guardare la TV ? @maddalena_corvaglia #striscia #striscialanotizia #maddalenacorvaglia

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) in data: 28 Apr 2020 alle ore 8:15 PDT

Impostazioni privacy