Britney Spears, incidente per la cantante: “Un incendio ha rovinato tutto”

Un brutto episodio è accaduto a Britney Spears, indimenticabile principessa delle chart. Nella sua lussuosa villa è divampato un pericoloso incendio. 

Britney Spears e le “candele infuocate” 

Britney Spears ha emozionato una generazione di nativi anni ’80. Negli anni ’90 è stato il personaggio più influente e chiacchierato di una generazione pop. La sua carriera negli ultimi anni ha subito un forte arresto. Sempre meno si discute di musica e sempre più si raccontano le gesta – ai limiti del surreale –  della cantante. L’ultimo episodio accaduto alla cantante – nata negli Stati Uniti nel 1981 – avrebbe potuto costare molto caro alla pop star. Durante il periodo di quarantena forzata anche l’ex reginetta del pop sta intrattenendo i propri fan sui social. Durante la consueta esibizione su Instagram che immortalano le sue gym session, Britney Spears ha dovuto fare un passo indietro con i suoi follower e ha così spiegato: Chiedo scusa, non posso ospitarvi nella mia palestra perché come sapete mi piace molto circondarmi di candele, una cosa tira l’altra e… la palestra è andata, bruciata. Un incidente. Quando ho aperto la porta e ho visto la fiammata mi sono molto spaventata ma sono riuscita a mettermi subito in salvo e l’impianto antincendio ha funzionato regolarmente. Della palestra è rimasto ben poco. 

https://www.instagram.com/tv/B_lF6pDgT4C/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——–>Il figlio di Britney Spears contro il padre della popstar: “Mio nonno? Può anche morire”

LEGGI ANCHE ——–>Britney Spears ricoverata in ospedale dopo un incidente: le sue condizioni

Molti episodi ai limiti del grottesco

La carriera di Britney Spears ha subito una frenata importante negli ultimi anni. Da reginetta indiscussa del pop è diventata, suo malgrado, fenomeno di gag. Quasi venti anni fa, nel 2002 per la precisione, la cantante abitava a New York. Nella “Grande Mela” aveva affittato un lussuoso appartamento e dopo un bel bagno a lume di candela si era vestita per lo shopping. Ma si era dimenticata accese le candele e l’appartamento era andato completamente in fiamme. Anche da adolescente Britney ci era ricascata. La mamma dell’artista aveva raccontato al mondo un tragicomico episodio riguardante sua figlia. La mamma era stata costretta a chiamare i vigili del fuoco perché la figlia aveva mandato in fiamme la sua camera da letto e il bagno sempre per colpa di candele dimenticate.

https://www.instagram.com/p/B_lG4vbgddr/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy