Checco Zalone interpreta “L’immunità di gregge” con Virginia Raffaele

Checco Zalone, al secolo Luca Medici, ha scritto e interpretato un nuovo brano dal titolo L’immunità di gregge, rifacendosi al periodo che stiamo vivendo.

L’immunità di gregge è la nuova canzone che Checco Zalone propone a tutti coloro che lo amano e lo seguono, soprattutto in questo momento storico così pariticolare e difficile.

Checco Zalone canta L’immunità di gregge, con Virginia Raffaele protagonista del video

Ovviamente lo spirito del comico pugliese è ben presente e vivo nel brano, interpretato insieme a quell’altra forza della natura che è Virginia Raffaele, protagonista del video. Insieme alla canzone, la cosa divertente è come si può ben immaginare appunto il video musicale (visibile a fondo pagina).

Leggi anche: Checco Zalone, avete mai visto la storica compagna? Chi è Mariangela [FOTO]

Leggi anche: Helen Mirren | l’attrice si confessa: “Amo la Puglia e Checco Zalone”

Riprendendo e omaggiando lo stile inconfondibile del grande Domenico Modugno, Zalone appare nei panni di un uomo in lacrime. La causa del suo stato d’animo è la quarantena che da settimane lo tiene chiuso in casa e quindi lontano dalla sua amata.

La comicità della situazione – seppur nella realtà sia effettivamente tragica – sta nel fatto che l’uomo vuole raggiungere la donna per consumare il rapporto.

Checco Zalone torna alla ribalta dopo il successo di Tolo Tolo

Zalone torna così alla ribalta, dopo aver dominato le classifiche al box-office italiano con il suo discusso ma apprezzato Tolo Tolo (qui spiegate le ragioni del suo successo). La pellicola ha guadagnato la bellezza di circa 46 milioni di euro, risultando uno dei migliori incassi degli ultimi anni e designando così una curva in crescita per la carriera del comico.

A chi se lo domandasse, il titolo del film significa “solo solo”, giocando con la pronuncia sbagliata dell’espressione, riferita al protagonista, un italiano scappato in Africa.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Ecco qui il video della canzone L’immunità di gregge di Checco Zalone:

Impostazioni privacy