Chi è Nicola Vivarelli? Il giovane Sirius, corteggiatore di Gemma

Chi è Nicola Vivarelli? Il giovane Sirius, corteggiatore di Gemma

Cresce la curiosità per il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani: il giovane 26enne si è presentato oggi a Uomini e Donne per conquistare il cuore della dama storica del programma.

Sirius è Nicola Vivarelli

Si chiama Nicola Vivarelli e ha 26 anni, ma ormai tutti lo conoscono con lo pesudonimo di Sirius. Sì, stiamo parlando proprio del nuovo corteggiatore di Gemma Galgani.

Tra lo stupore generale il ragazzo ha dichiarato di voler conoscere la dama 70enne, nonostante l’enorme differenza di età che intercorre tra di loro.

Sirius: ecco chi è il nuovo pretendente di Gemma Galgani

Gemma e Sirius si erano già scambiati qualche messaggio durante la breve versione del trono “Corteggia con le parole”, quando Nicola aveva raccontato alla Galgani di essere un marinaio.

Spulciando i profili social del nuovo protagonista di Uomini e Donne e, in particolare, soffermandoci sulla biografia che compare sul suo profilo Instagram, si scopre che Nicola è terzo ufficiale della marina mercantile, ma anche iscritto a un’agenzia di modelli e influencer.

https://www.instagram.com/p/B_KP6cSqd6r/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Nicola Vivarelli sarà l’uomo giusto per Gemma?

Sirius ha chiesto di conoscere Gemma dichiarando di non aver mai corteggiato una donna più grande, ma di essere pronto a farlo. Dal canto suo, la dama ha accettato di buon grado la situazione e si è aperta alla conoscenza con Nicola perché lo reputa “più maturo di lei”, almeno sotto il profilo della personalità.

Tina Cipollari ha esternato le sua perplessità in merito alle reali intenzioni del giovane. “Potresti essere sua nonna” ha detto l’opinionista, spronandola ad essere più attenta nella conoscenza con Sirius.

I dubbi che Nicola possa non essere intenzionato a corteggiare Emma sono condivisi da Gianni Sperti, decisamente scettico all’idea che tra i due possa nascere un vero amore. “Avete pensato alla fase successiva della vostra conoscenza?” ha chiesto, con riferimento ad una fase più fisica del rapporto e alle critiche che inevitabilmente arriveranno.

Che ne sarà di questa coppia così variegata? Resisteranno a tanta ostilità?