Brothers | svelato il nuovo film con Josh Brolin e Peter Dinklage

Il nuovo film Brothers potrebbe essere ispirato al film cult I Gemelli del 1988, ma al momento l’unica conferma arriva sui nomi dei due protagonisti: Josh Brolin e Peter Dinklage.

Il magazine americano Variety ha svelato in esclusiva l’esistenza di Brothers, commedia di prossima uscita che vedrà protagonisti Josh Brolin e Peter Dinklage nei panni di due fratelli. Le notizie sulla produzione sono molto scarse, ma sappiamo che a dirigere il film ci sarà Macon Blair.

Josh Brolin e Peter Dinklage fratelli

Josh Brolin e Peter Dinklage saranno due fratelli nel prossimo film Brothers, diretto da Macon Blair, già regista di I Don’t Feel at Home in This World Anymore. Dietro le quinte del progetto c’è la Legendary Entertainment, insieme alla Brolin Productions, alla Estuary Films dello stesso Peter Dinklage e a Andrew Lazar. 

Leggi anche -> Josh Brolin vorrebbe tornare a interpretare il Cable di Deadpool

Un remake de I Gemelli?

Secondo le fonti che hanno rivelato la presenza dei due attori, il film potrebbe essere un remake del film I Gemelli di Ivan Reitman, cult del 1988 con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. Brothers potrebbe quindi essere una commedia, ma l’unica informazione che abbiamo a attualmente disposizione è proprio quella sui protagonisti.

Il regista Macoin Blair

Macoin Blair ha alle spalle una lunga e soddisfacente carriera di attore, con ruoli in piccoli capolavori come Green Room, Blue Ruin e Un sogno chiamato Florida, ma anche in progetti più commerciali quali La truffa dei Logan e The Hunt. Ma è solo nel 2017 che ha debuttato come regista con l’apprezzato I Don’’ Feel at Home in This World Anymore, premiato al Sundance Film Festival. Nel futuro del regista dovrebbe anche esserci la regia di un altro remake di culto, ovvero di quel celebre Toxic Avenger della Troma che ha ridefinito i confini del cinema di serie Z a bassissimo budget.

Impostazioni privacy