Snowpiercer | il nuovo trailer della serie in attesa dell’imminente debutto

La serie TV di Snowpiercer, dopo lunghi anni di lavorazione, sta finalmente per arrivare. Poco prima del lancio dello show, previsto per la fine di questo mese, arriva il trailer ufficiale che fuga ogni dubbio: il punto di riferimento sarà l’acclamato film diretto da Bong Joon Ho.

La nuova serie di fantascienza targata TNT, adattamento dell’apprezzato film Snowpiercer di Bong Joon-Ho con Chris Evans, si mostra a pochi giorni dal debutto in uno spettacolare trailer ufficiale. In Italia la serie arriverà nella seconda metà del mese su Netflix.

Snowpiercer | il trailer della serie tv

Lo show sarà trasmesso in America su TNT a partire dal prossimo 17 maggio, ma gli episodi, con cadenza settimanale, arriveranno su Netflix già dalla settimana successiva (il 25 maggio). Nell’attesa ecco il nuovo trailer ufficiale della serie. Lo show è stato prodotto da Marty Adelsterin e Becky Clements dei Tomorrow Studios, dallo showrunner Graeme Manson, James Hawes, Matthew O’Connor, Scott Derrickson e dai produttori del film originale Bong Joon Ho, Miky Lee, Tae-sung Jeong, Park Chan-Wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.

Leggi anche -> Netflix | tutti i film e le serie tv in arrivo a maggio

Il cast dello show

La serie, tratta dal celebre film di Bong Joon-ho, avrà Jennifer Connelly come protagonista assoluta, affiancata da un nutrito cast che vede la presenza di Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lane Hall, Annalize Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher.

La trama della serie

La serie televisiva si svolgerà sette anni dopo la catastrofe ambientale che ha trasformato il mondo in un deserto ghiacciato. Lo show, come il film e la graphic novel da cui è tratto, si concentrerà sui superstiti che vivono all’interno di un treno in continuo movimento attorno al globo terrestre. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza saranno nuovamente i temi cardine della narrazione.

Impostazioni privacy