Serena Rossi, avete mai visto dove vive? Casa elegante [FOTO]

L’attrice e cantante napoletana Serena Rossi abita, assieme al compagno Davide Devenuto e il figlio, in uno splendido appartamento nel cuore di Roma. Lo avete mai visto? Veramente molto elegante…

Serena Rossi-Meteowek.com
Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP via Getty Images

Serena Rossi è un apprezzatissima attrice e cantante napoletana. Abbiamo avuto modo di vedere in tantissime fiction e film , tra le ultime fatiche: ‘Frozen’ , dove è stata la voce italiana di Anna, e ‘Brave Ragazze’ , film girato e diretto da Michela Andreozzi.

Dal 2008 Serena Rossi è legata sentimentalmente all’attore Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un posto al sole,anche se la loro relazione è iniziata proprio quando lei ha abbandonato il set della fiction. Stanno insieme da 10 anni ormai e nel 2016 i due sono diventati genitori del piccolo Diego.

Quando si sono incontrati per la prima volta, non si sopportavano. E’ lo stesso Davide ha raccontare il loro primo incontro a Vanity Fair. Doveva girare la sua prima scena, in una piazza molto grande, Davide ruba da una bancarella e corre via. Il tutto fù così realistico però che dalla vita vera alla scena arrivò un ragazzo che gli sferrò un calcio altezza stomaco.

” Arrivo in Rai e inizio a raccontare tutto ai miei colleghi, dico ‘sti c*zzo di napoletani’, ‘ho beccato l’unico napoletano onesto’. Fra di loro c’era Serena – che non la prese proprio bene – ma io scherzavo. Mia madre è napoletana e la loro è una cultura che conosco e che mi piace”. La loro relazione ebbe anche una battuta d’arresto di un anno. Si sono ritrovati nel 2016, anno in cui è nato il loro primo figlio, Diego.

https://www.instagram.com/p/BnJdbfDgKyQ/

LEGGI ANCHE ——-> Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

LEGGI ANCHE ——-> Vi ricordate Noemi Letizia? Com’è diventata la papi girl: diversissima

Un nido d’amore nel cuore di Roma

Serena assieme alla sua famiglia vive in un bellissimo appartamento moderno nel cuore di Roma. Ogni angolo della casa è stato sfruttato al meglio ed è curato nei minimi dettagli.

https://www.instagram.com/p/BUM6QArAyRK/

L’abitazione è moderna, con un ampio open space in salotto, dove spicca una ampia libreria e una brillante e vivace parete verde mela. Per il resto, prevalgono i colori neutri e il parquet rustico dà calore all’ ambiente.

Serena Rossi Casa-Meteoweek.com
Foto Instagram

Dalle foto pubblicate sui social si nota la passione dell’attrice per le candele, presenti in tutte le stanze.

I punti di forza della casa sono sicuramente la camera da letto total white, con vista sulla Città Eterna e il bellissimo terrazzo, con un tavolo da esterno e numerose piante.

Serena Rossi casa-Meteoweek,com
Foto Instagram

 

Serena Rossi appartamento-Meteoweek.com
Foto Instagram

 

Impostazioni privacy